Wedo Elegance Tablet Organizer ottimizziamo gli spazi

Sebbene ormai la maggior parte del lavoro, qualsiasi sia il nostro mestiere, sia quasi del tutto digitalizzato, a volte abbiamo la necessità di prendere un foglio di carta per scriverci sopra. Anche se magari abbiamo un iPad e su quello schermo ci leggiamo pure i libri. Wedo Elegance Tablet Organizer è ciò di cui abbiamo bisogno per avere tutto a portata di mano.

C’è poco da fare, possiamo anche aver scaricato le migliori app per segnarsi note e appunti, ma non c’è niente di più rapido e immediato di uno schema, un elenco o un paio di frasi scritte di proprio pugno su carta per riuscire a risparmiare tempo onde evitare di perdere informazioni che potrebbero pure essere di una certa importanza.

Il motivo fondamentale per cui la Wedo ha deciso di ideare e mettere in commercio Wedo Elegance Tablet Organizer è piuttosto chiaro: per la persona che lavora è necessario poter accedere rapidamente ad entrambi gli strumenti più utili per il proprio mestiere.

All’interno di questa evoluta custodia tutto trova il suo posto in maniera immediata e funzionale. Un’apposita cornice mantiene fermo e in sicurezza il nostro tablet, proteggendolo al meglio dagli urti vista l’ottima imbottitura di cui è costituito il Wedo Elegance Tablet Organizer, pur rimanendo sottile e pratico.

Poco sopra, un elastico a fascetta mantiene in posizione eventuali biglietti da visita, rendendone semplice l’archiviazione ed evitando che questi si perdano tra tasche e borse eventuali. Al centro, possiamo inserire una placca provvista di quattro anelli, realizzata per la raccolta di figli forati. L’utilizzo o meno di questo gadget sarà però a nostra scelta, a seconda dell’evenienza.

Questo accessorio è dotato inoltre di un’ulteriore placca in tono con la custiodia, fondamentale per proteggere lo schermo dai graffi che le parti metalliche potrebbero in questo caso procurare. In effetti nulla è lasciato al caso, e i designer hanno pensato proprio a tutto per rendere la nostra esperienza con Wedo la migliore possibile.

Infine, posizionati sopra il blocco note, anch’esso opportunamente agganciato al corpo della custodia, due laccetti ci serviranno per sistemare eventuali adattatori e il cavetto USB del nostro iPad. Ciò che però rende unico il nostro nuovo Wedo Organizer è la possibilità di sollevare il tablet così da renderne migliore la lettura in fase di studio o presa appunti.

Questo prodotto è acquistabile online tramite siti differenti per un prezzo che si aggira tra i 35€ e i 40€ a seconda dell’offerta.