Un’accessorio al giorno, i nostri consigli per degli ottimi regali di Natale! Cuffie in-ear S500 by I.H.R

Avr Magazine si accende di rosso fiammante e vi consiglierà, per i prossimi giorni, un paio di accessori, molto interessanti, che potranno essere un’ottima alternativa ai soliti regali natalizi.

I.H.R, azienda leader nella produzione di accessori per dispostivi iOS o Android, ha rilasciato sul mercato le cuffie in-ear S500, un nuovo prodotto estremamente interessante, che, visto il nome della rubrica, si rivela un’ottima soluzione per un regalo di Natale.

L’azienda, in questo caso, sapendo unire degli ottimi materiali, durevoli nel tempo e un’ottima qualità audio, tipica delle cuffie in-ear di fascia medio-alta, ci regalerà un prodotto adatto a chiunque ama la musica di buona qualità.

Le cuffie, disponibili solo in rosso e nero, colori che si adattano a chiunque, sono caratterizzate da un improbabile leggerezza, caratteristica estremamente importante, e da un ottima resistenza data dai materiali di cui sono costruite.

Passando al lato tecnico della recensione, ecco le caratteristiche cardine che caratterizzano tali cuffie in-ear:

  • Cavo lungo oltre 1 metro con jack audio da 3,5″;
  • Impedenza 32Ω;
  • Sensibilità 110 dB/v;
  • Risposta di frequenza 13Hz-22,5KHz;
  • Microfono integrato.

Le cuffie in-ear S500 by I.H.R, sono disponibili a 12,99 euro IVA inclusa e compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di connettore jack da 3,5″.