Un’accessorio al giorno, i nostri consigli per degli ottimi regali di Natale! – Cuffie Cortina

Avr Magazine si accende di rosso fiammante e vi consiglierà, per i prossimi giorni, un paio di accessori, molto interessanti, che potranno essere un’ottima alternativa ai soliti regali natalizi.

Uno dei primi accessori che ho il piacere di recensire per questa rubrica è Cortina, un paio di cuffie molto particolari, prodotte da Cellulare Line, che, proponendosi come dei comodi Paraorecchie, non solo ci faranno ascoltare la nostra musica preferita anche all’aperto, ma sopratutto proteggereanno le nostre orecchie avvolgendole in mordido tessuto isolante e riscaldante.

Le cuffie, disponibili in quattro fantasie adatte ad un utenza sia maschile che femminile,  grazie al microfono e al tasto di risposta integrato, ci faranno rispondere alla nostre chiame in tutta comodità, ma sopratutto, vista la possibilità di esser utilizzate all’aperto, si riveleranno delle fantastiche amiche che ci potranno riscaldare anche nelle lunghe passeggiate nei viali illuminati o nelle corse allo shopping.

Riguardo i rivestimenti e i materiali utilizzati, in tutti e quattro i modelli avremo l’utilizzo di lana intrecciata, che va a ricoprire l’archetto, e di soffice lana lavorata a pelo, che andrà andrà a rivestire i paraorecchie.

Le cuffie Cortina sono disponibili nei migliori negozi di accessori a 24,95 euro; nella confezione saranno inclusi degli adattatori che le renderanno compatibili con i device Apple e i dispositivi Samsung, NGM, ASUS, Blackbarry, HTC, LG, Motorola, Panasonic e Sony.