Quarter il nuovo porta Apple Pencil

Quarter è un nuovo accessorio per iPad Pro che offre diverse modalità di ricarica e trasporto se si utilizza in combinazione un Apple Pencil.

Quarter accessori per iphone avrmagazine 3

Dopo la presentazione ufficiale di iPad Pro e di Apple Pencil all’evento dello scorso 9 settembre, le case produttrici hanno iniziato la progettazione dei primi accessori compatibili con tali nuovi prodotti.

Quarter nasce dall’esigenza di una maggiore sicurezza nel trasporto della penna digitale made in Cupertino, considerando la possibilità che questa si sganci dal magnete che la tiene attaccata ad iPad pro durante il trasporto.

Una perdita importante, considerando il costo dell’accessorio, che può essere preservato mediante Quarter, un piccolo gancio che si inserisce nel connettore lightning per offrire un sostegno maggiore.

L’accessori o può essere, inoltre, utilizzato come supporto per tenere lo stilo verticale durante l’inutilizzo o la ricarica di iPad Pro.

Quarter accessori per iphone avrmagazine 1

Quarter potrà essere acquistato in diverse colorazioni, mentre è compatibile con tutti i modelli precedenti di iPad che utilizzano il connettore Lightning, considerando la possibilità di utilizzare anche pennini capacitivi di altre marche.

Attualmente Quarter è un progetto Kickstarter, mentre costerà 5 pounds, poco meno di 7 euro.

<iframe width=”640″ height=”480″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/1183644800/quarter-connecting-ipad-pro-and-apple-pencil-seaml/widget/video.html” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>