Otao pellicole protettive per Apple iPhone 5

Oggi vi parliamo delle pellicole protettive per iPhone 5, distribuite da Otao, specializzati in screen protector.

otao-pellicole-protettive-per-iphone-6-avrmagazine

Essendo specializzati in questo settore hanno creato differenti pellicole protettive per iPhone 5, ognuna con una caratteristica differete.

Pellicola protettivaOtao iMMI: Questa pellicola oltre a essere anti graffio, è anche anti riflesso, questo per permettere la corretta visione anche in presenza di luce molto forte.

otao-pellicola-portettiva-immi-per-iPhone-5

 

 

Pellicola protettiva Otao Lambo: Questa pellicola antigraffio per iPhone 5 è stata studiata per resistere a urti e pesi fino a 40 Kg, quindi una protezione maggiore del nostro schermo.

Otao-Lambo-Series-Anti-Crack-Screen-Protector-for-iPhone-5

 

Pellicola protettiva Otao Peft: Questa pellicola rispetto a tutte le altre ha un’elevatissima resistenza a graffi provocati ad esempio da chiavi quando riponiamo il nostro iPhone 5 in tasca.

for-iPhone-5-Perfect-Screen-Protector

 

Pellicola protettiva Otao Pura: Una protezione da graffi e urti accidentali e un’ottima definizione grazie al ridotto spessore della stessa

otao-pellicola-pura-portettiva-immi-per-iPhone-5

 

 

Pellicola protettiva Otao Star: Questa è stata prodotta dimantando tutta la superficie, questo per rendere questa pellicola più lucente e luminosa

otao-pellicola-star-portettiva-immi-per-iPhone-5

 

All’interno di ogni confezione, potrete trovare un set davvero singolare, sicuramente non è la solita pellicola protettiva per iPhone 5.Infatti ecco come si prensenta.

pellicole-protettive-otao-iphone-5-avrmagazine

 

All’interno troveremo un  piccolo panno per pulire lo schermo, la spatolina togli bolle, degli adesivi per far aderire correttamente gli angoli e prevenire le bolle d’aria e infine un panno bianco.Ed è proprio quest’ultimo che ci ha stupiti, infatti ha una doppia azione, da un lato è presente un detergente per per lo schermo dell’iPhone, dall’altra il panno asciutto per pulire il detergente precedentemente applicato.

pellicole-rpotettive-otao-accessori-iphone5-avrmagazineAll’inizio non vi escludiamo che eravamo molto scettici ma dopo innumerevoli test possiamo dire che Otao ha dei prodotti di qualità con prezzi molto competitivi.Queste ed altre soluzioni le potrete trovare sul loro sito (clicca quì).