OlloCase, è una cover distribuita da Olloclip per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che permette la protezione della scocca e l’utilizzo delle famose lenti proprietarie.

OlloCase Olloclip accessori per iPhone avrmagazine

OlloCase Olloclip

La cover, pensata per chi già utilizza le lenti Olloclip per lo scatto creativo di foto con iPhone, risulta quindi l’ideale se vorremo massimizzare la protezione del dispositivo utilizzando le ottiche anche in situazioni non molto sicure.

La scocca dell’OlloCase Olloclip  è caratterizza per un bordo gommato che permette una presa ottimale del dispositivo, lasciando libere le porte e i tasti (tranne quelli del volume), mentre presenta una superficie posteriore caratterizzata da una trapuntatura molto particolare ed accattivante.

Dal lato tecnico e pratico potremo utilizzare le lenti Olloclip Macro 3-IN-1 Photo Lens o di nuova generazione, presentate al CES 2015, mentre sarà possibile rimuovere il blocco di aggancio e lasciare libera l’area della fotocamere e del flash LED. L’accessorio è disponibile in pre ordine sul sito ufficiale.