Nuovi Speaker Bluetooth DI I.H.R per iPhone, iPad, iPod Touch e smatphone Android

IHR, azienda leader nella produzione di periferiche audio di alta qualità e accessori per iPhone, iPad, iPod Touch e non solo, ha annunciato il rilascio sul mercato di quattro nuovi prodotti che, proponendosi come degli ottimi speaker bluetooth per dispositivi iOS, non solo si riveleranno delle ottime alternative, completamente pensate e prodotte in Italia, ai costosi impianti audio utilizzati solitamente in coppia con un device della mela, ma sopratutto un’ottimo regalo per le festività Natalizie.

L’azienda nata nel 1996, oggi presenta iNdium, iHydrogen, iRidium e iRon; ecco le rispettive descrizioni e il prezzo proposto al pubblico.

iNdium

Uno speaker che non rinuncia ad un design estremamente intrigante ed innovativo, capace di esprimere un’ottima qualità audio in una scocca che vanta dimensioni ridotte, circa 70 x 23 mm, ed un peso di soli 100 gr. Riguardo la tecnologia di cui è dotato, iNdium si collegherà ai nostri dispositivi iOS via bluetooth, lasciandoci la libertà, vista la non presenza d tastoni fisici dediti, di scegliere l’intensità del volume e la traccia da riprodurre direttamente dal nostro iPhone, iPad, iPod Touch, dispositivo Android o qualsiasi altro dispositivo dotato di tecnologia bluetooth o jack da 3,5″.

Durata della Batteria: 5 ore;                          Prezzo 49,99 euro.

iRidium

Il secondo speaker che via andremo a recensire è iRidum, un diffusore audio molto bello esteticamente che, visto il design molto simile al prodotto descritto nel precedente paragrafo, alla durata della batteria di 5 ore se collegato via bluetooth o di 7 ore se collegato via jack audio,  si rivela un’ottima soluzione compatta e leggera da portare sempre con noi. Il design del dispositivo, in questo caso, impongono delle dimensioni un po’ più grandi, circa 90 x 60 mm  e un peso di 200 gr.

Prezzo 59,99 euro

iHydrogen

Uno speaker dal design estremamente giovanile e, secondo me un ottimo regalo per le festività natalizie, che, riportando una struttura a “Soffietto“, tipica dei dispositivi IHR, ci garantirà un’ottima resa dei bassi e un suono impeccabile. Pur rispecchiando delle dimensioni ridottissime e un peso che non supera i 200 gr, il device, rispetto i precedenti modelli, nutre un hardware di tutto rispetto, garantendoci: un display per la visualizzazione dei dati inerenti allo stato della batteria, al volume e alla traccia riprodotta, un cavo per la connessione al Pc o al nostro Mac e un jack da 3,5″.

Durata della Batteria: 5 ore;                     Prezzo 69,99 euro.                Disponibilità in Nero e Argento

iRon

Un prodotto estremamente versatile e giovanile, il top  tra quelli presentati quest’oggi, che, garantendoci un’ottima qualità audio, vista l’integrazione dell’esclusiva tecnologia LabyrinthXTM e le dimensioni ridotte, si rivela un buon prodotto per tutti coloro che hanno la necessità di trasportare e portare con se uno speaker dalle ottime prestazioni. iRon è disponibile rilasciato in blu, verde, nero e argento e integra sia alcuni tasti fisici per la regolazione del volume o il cambio traccia, sia un jack da 3,5 pollici per il collegamento di tutti quei dispositivi che non utilizzano la tecnologia bluetooth.

Durata della batteria: 8 ore                           Prezzo 79,99