MobiCup by iLuv, i nuovi speaker compatibili con iPhone, iPad, Mac e dispositivi Android

iLuv da qualche settimana ha annunciato la messa in commercio di MobiCup un nuovo speaker compatibile con tutti i dispositivi mobili che sfruttano la connettività Bluetooth. Nello specifico parlo di MobiCup, un oggetto estremamente carino che riporta tutta la potenza di uno speaker audio di alta qualità all’interno di una semplice scocca a forma di tazza.

mobicup-iluv-accessori-iphone-2-avrmagazine

Analizzando il prodotto trovo geniale l’utilizzo di un design semplice e lineare combinato a dei materiali di costruzione di altissimo livello, fattori estremamente importanti i quali rivolgono tale dispositivo ad un utenza prevalentemente giovane che richiede resistenza e innovazione nell’aspetto estetico.

mobicup-iluv-accessori-iphone-3-avrmagazine

Riguardo la struttura e la collocazione dei comandi, nella parte superiore avremo la console, dedita alla gestione della musica in riproduzione, delle chiamate in arrivo e del volume, mentre nel bordo della tazza vi saranno: il tasto On/Off, la spia che ci avviserà quando la batteria sta per scaricarsi ed infine, una porta mini USB per la ricarica della batteria agli ioni di litio non rimovibile.

mobicup-iluv-accessori-iphone-1-avrmagazine

Mobicup è disponibile in quattro colori, costo di € 69,00 e acquistabile su Amazon al seguente link Iluv ILUV – ISP 165 Mobicup Attive Minispeaker