Lounge Dock per Apple Watch

Lounge Dock è un dock multifunzionale per l’Apple Watch.

Lounge Dock
Lounge Dock

 

L’utente deve semplicemente infilare il caricatore magnetico nell’apposito vano e fissare il proprio Apple Watch al porta-orologio in materiale morbido.

Nils Gustafsson, co-fondatore di Just Mobile ha dichiarato

Lounge Dock è un dock di ricarica multifunzione appositamente sviluppato per accessoriare il nuovo Apple Watch. La base di carica regolabile permette agli utenti di interagire con il proprio Apple Watch da molteplici angoli  di visione e, inoltre, ha un aspetto così curato e piacevole alla vista che non potrà che ben figurare su qualsiasi scrivania, comodino o tavolino da notte.

Lounge-Dock-avrmagazine-1

Lounge Dock , con la sua snella staffa laterale, fa sembrare che l’Apple Watch. si libri a mezz’aria, ma grazie alla solidissima e robustissima base in alluminio, che permette anche di regolare l’angolo di visione, è veramente un gioco da ragazzi interagire con il proprio Apple Watch mentre si sta caricando, sia che si sia impegnati al lavoro, in ufficio, oppure alla scrivania di casa, ma anche quando ci si riposa nel proprio letto.

Lounge Dock è uno stand interattivo e multi funzione che si adatta perfettamente ad entrambe le misure dell’Apple Watch, quello da 38mm e quello da 42mm. Lounge Dock è anche compatibile con il Nightstand mode, per poter avere a disposizione tutte le funzioni del proprio Apple Watch a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Lounge-Dock-avrmagazine-2

Caratteristiche:

– Design avveniristico
– Angolo di visione regolabile
– Base e staffa in alluminio con fissaggio di precisione
– Compatibilità con il caricatore magnetico dell’Apple Watch

Il Lounge Dock è venduto sul sito del produttore al prezzo di 39.95€ e viene spedito in Italia da UPS con un’aggiunta di 17,90€