iRig PowerBridge disponibile in Italia

IK Multimedia annuncia la disponibilità di iRig PowerBridge, un accessorio molto interessante che permette l’alimentazione di più dispositivi iRig collegati tra loro.

iRig PowerBridge
iRig PowerBridge iPhone

Si tratta quindi di una soluzione molto interessante per chi possiede molti strumenti MIDI e ha la necessità di utilizzare un’unica presa per alimentarli.

L’accessorio è compatibile con l’iRig Mic HD, l’iRig HD, l’iRig Keys, l’iRig PRO e l’iRig MIDI 2, mentre può alimentare contemporaneamente un dispositivo iOS, connesso mediante una presa Lightning o un connettore 30-pin.

iRig PowerBridge è quindi comodo a casa, in sala prove o nei concerti, dove non è semplice trovare più prese di corrente per collegare tutti i dispositivi e gli strumenti da utilizzare durante una performance. Ecco alcune caratteristiche riportate nel comunicato ufficiale.

iRig PowerBridge
iRig PowerBridge iPad
  • Permette la ricarica e l’utilizzo continuativo dei dispositivi, sia essi iRig che iOS;
  • Disponibile in due versioni, la prima con presa lightning e la seconda con connettore a 30 pin;
  • É compatibile con gli accessori iRig connessi mediante il connettore proprietario, la tecnologia Mini DIN o le porte microUSB;
  • Include un riduttore del disturbo audio;
  • Utiizza materiali leggeri e di ottima qualità;
  • Certificato da Apple per funzionare con iPhone, iPad e iPod Touch;
  • LED di stato che ne indica il corretto funzionamento.
iRig PowerBridge Midi Pad avrmagazine
iRig PowerBridge Midi Pad

La scocca di iRig PowerBridge è in policarbonato resistente agli urti, quindi l’accessorio può essere trasportato con semplicità in valigia o all’interno di un piccolo zaino e utilizzato in ogni condizione.

Disponibile nelle due varianti sopracitate, può essere acquistato sul sito ufficiale a 69,99 euro.