iPhone 6S dual sim

Da poco Apple ha annunciato i nuovi smartphone di ultima generazione e la domanda nasce spontanea esiste l’iPhone 6S Dual Sim.

Adattatore iPhone 6 Dual Sim
iPhone 6S Dual Sim

La risposta è di default no ma possiamo utilizzare un adattatore esterno per rendere l’iPhone 6S Dual Sim.



Questo accessorio è molto semplice ma allo stesso tempo molto utile e rende il nostro iPhone 6S Dual Sim.Il tutto si concentra in un connettore che da un lato è inserito nell’iPhone 6S e gestisce la nano sim e nell’altro slot è presente l’alloggiamento di una sim standar.

iphone6s-dualsim-avrmagazine
iPhone 6S Dual Sim

Il controllo delle sim avviene tramite un menu che permette di effettuare lo switch delle sim e il relativo setup.Attualmente il funzionamento delle sim con questo accessorio permette il controllo delle sim active/passive pertanto potremo utilizzare solo una sim per volta.

iphone6s-custodia-dualsim-avrmagazine

Avremo sicuramente un iPhone 6S dual sim, anche se questo adattore non bello da vedere ma con una custodia potremo nascondere la sporgenza del circuito.Infatti come vedete nell’immagine sopra il flat cable è lungo proprio per piegare la seconda sim nel retro del telefono.

iPhone6sdualsim-avrmagazine

Dopo avermo provato su altri modelli ci sentiamo di consigliarvi un piccolo trucco.Essendo un componente grezzo potrebbe rovinare la parte posteriore anche in presenza di una custodia.Il trucco consiste nel foderare la parte posteriore dell’iPhone con una pellicola protettiva.

Il prezzo di questo adattatore dual sim per iPhone 6S compreso di custodia è di € 49 disponibile al seguente link (Clicca Qui)