Custodie iPhone 5 Agenda e iFlip by Movit, stile ed eleganza un connubio perfetto

Movit ha appena presentato Skinny, una nuova linea di custodie per iPhone 5 che, unendo la resistenza dei materiali ad uno stile semplice, moderno ed accattivante, si rivela un’ottima soluzione per proteggere la meglio il nostro amato gioiellino made in Cupertino.

Skinny Agenda 

Disponibile in 6 colori Agenda è una flip cover con apertura laterale completamente costituita da ecopelle nella parte esteriore e da una superficie antigraffio all’interno, in grado di proteggere al massimo iPhone 5 evitando, grazie anche alla scocca rigida posteriore, graffi e ammaccature dovute a cadute accidentali e ad urti vari. Non mancano  di certo le aperture necessarie per gli speaker, il connettore di ricarica, il jack delle cuffie, i tasti laterali, il tasto superiore e la fotocamera; i quali si rivelano ben definiti e privi di sbavature ed imperfezioni.

[youtube]http://youtu.be/5vs8oHgzhFk[/youtube]

Agenda è disponibile sullo Store Celly a 24,90€ in Verde, Blu, Nero, Rosso (Magenta), Viola e Bianco.(Link)

Skinny iFlip

iFlip non è altro che la gemella di Agenda che proponendoci un’apertura a flip verticale e le stesse caratteristiche riportate nel precedente paragrafo assicura un’ottima protezione contro polvere, urti e graffi donando un tocco di stile ad un device dalla scocca un po’ delicata ma di per se perfetta.

iflip-muvit-custodia-iphone5-avrmagazine

iFlip è disponibile sullo Store Celly a 19,90€ in Verde, Blu, Nero, Rosso (Magenta), Viola e Bianco. (Link)