Custodia Proporta orientabile 360 per nuovo iPad

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto davvero interessante realizzato da Proporta, una delle aziende più famose che realizza accessori per iDevice. Il prodotto in questione è la Custodia Orientabile 360 per Nuovo iPad.

La caratteristica di questa custodia è la possibilità di orientare l’iPad in qualsiasi direzione grazie al meccanismo girevole del quale dispone. Sono presenti tre angoli stand che lavorano con un sistema di rotazione a 360° che ci permette appunto di mettere l’ipad nella posizione che preferiamo.

La custodia è realizzata in ecopelle e sul dispositivo di rotazione presenta un foro per rendere visibile il logo Apple dell’iPad. Si chiude tramite fascia elastica e possiede un magnete che mette in standby il dispositivo.

Vediamo adesso i dettagli di questa custodia.

Questa si compone principalmente di due pezzi, uno nel quale andrà inserit0 il dispositivo, l’altro che va a coprire il display e sul quale sono presenti degli spazi nei quali verrà posizionato l’iPad. Questi due pezzi sono uniti tra loro grazie al dispositivo di rotazione.

La custodia da accesso a tutte le funzioni del dispositivo, quindi al connettore dock, altoparlanti, entrata per le cuffie, tasto di accensione/spegnimento, tasto del volume e blocco rotazione.

Grazie alle fessure presenti nella custodia possiamo scegliere tre gradi di inclinazione del dispositivo.

La Custodia Orientabile 360 per iPad è disponibile al costo di 17.95 € sul sito proporta.it.