Custodia per iPad 2 e Nuovo iPad Snoopy by Gadget Vivo

ILuv, azienda leader nella riduzione di accessori e custodie per iPad, iPhone, iPod Touch e dispositivi Android, ha rilasciato sul mercato, nello specifico sullo store Gadget Vivo, una nuova custodia per iPad 2 e iPad di 3/4 generazione, che ci assicurerà la protezione totale del nostro dispositivo.

Queste custodie per iPad, grazie ad un design avvolgente, estremamente curato e leggero, ci garantisce non solo un velo di protezione estremamente elegante e strutturato, ma sopratutto, vista la disponibilità in due differenti colorazioni e la cura dei materiali, un nuovo stile che andrà ad impreziosire l’alluminio del nostro device.

Vista la struttura avvolgente, queste nuove custodie per iPad, ci permetteranno di posiziona in diverse angolature il nostro dispositivo, permette soci di utilizzarlo in verticale o in tre differenti posizioni.

Riguardo i materiali questa custodia per iPad, all’interno è rivestita a un materiale prettamente morbido e vellutato, mentre all’esterno, avremo del tessuto che andrà a rinforzare l’intera struttura.

Le custodie per iPad 2 e i nuovi iPad di Snoopy sono disponibili sullo store Gadget Vivo a 39,90€.