Custodia iPad Snoopy by Gadget Vivo

iLuv ha recentemente presentato una nuova custodia per iPad che, riproponendo le avventure di Snoopy, il famossissimo cagnolino dei cartoon, si adatta non solo a tutte le generazioni del dispositivo made in Cuperino, ma sopratutto, visto i colori utilizzati, ad un pubblico sia femminile che maschile.

In questo caso, parliamo di una custodia per iPad a tasca con zip che,  proteggendo totalmente il nostro iDevice, grazie all’utilizzo di materiali estremamente morbidi e felpati sia all’esterno che all’interno, si rivelerà, non solo estremamente resistente e durevole nel tempo, ma sopratutto, capace di far resistere il nostro device a leggeri urti, polvere e graffi.

Analizzando i diversi disegni che troveremo in queste custodie per iPad , a seconda del colore scelto, avremo diverse scene, le quali si andranno ad adattare ad un utenza finale mista e sopratutto giovane.

Le custodie per iPad di Snoopy, disponibili in Azzurro, Nero, Bianco e Rosa potranno essere acquistate sullo  sullo store Gadget Vivo a 34,90€.