Accessori iPad Air i migliori

iPad Air, seguendo le linee stilistiche adottate circa un anno fa su iPad Mini, si rende disponibile con nuove misure che necessitano di accessori e cover compatibili. Analizziamo quindi i migliori accessori per iPad Air che potranno accogliere nel migliore dei modi il nostro nuovo iDevice vi proponiamo quanto segue.

ipad-air-avrmagazine

Custodia per iPad Air in EcoPelle Leather Style by Proporta – 39,99 euro 

Disponibile in nero e bordeaux, la custodia in eco pelle Leather Style by Proporta, è un’ottima soluzione che unisce uno stile lineare a materiali resistenti, che sapranno garantirci la massima protezione del nostro dispositivo.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-3-avrmagazine

Custodia con specchietto Shine Peacock per iPad Air by Proporta – 54,95 euro

Perfetta per proteggere nel migliore dei modi iPad Air, la custodia Shine Peacock by Proporta è stata appositamente pensata per unire confort e stile, grazie alla sua colorazione blu elettrico e ad un motivo esotico a pavone che ricopre la zona interna. Perfetta per la ragazze alla moda che vogliono sfogliare il proprio dispositivo in ogni occasione, all’interno non manca uno specchietto e alcuni taschini da utilizzare come alloggio per le carte di credito.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-avrmagazine

Custodia in EcoPelle e Alluminio per iPad Air by Proporta – 84,95 euro

Pensata per coloro che vogliono una cover che unisca stile e resistenza, la nuova Custodia in EcoPelle e Alluminio, è costituta da un anima in ecopelle e da diverse placche in alluminio che ci permetteranno l’inclinazione in orizzontale del nostro dispositivo.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-1-avrmagazine

Proteggi schermo iPad Air by Proporta – 17,95 euro

Trattasi di una semplice ma resistente pellicola protettiva, realizzata da Proporta su misura alla nuova scocca di iPad Air. All’interno della confezione troveremo un pratico kit per facilitarne l’applicazione e l’eliminazione delle fastidiose bolle d’aria.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-4-air-avrmagazine

Custodia Barbour Trapuntata per iPad Air – 89,95 euro

Disponibile in Blu e Verde, la custodia Barbour Trapuntata per iPad Air rappresenta il massimo dell’eleganza e dello stile, per l’utilizzo di materiali ricercati e di uno design inconfondibile. La cover è dotata di chiusura magnetica stand-by, per l’attivazione/disattivazione automatica del nostro dispositivo, e di un magnifico tessuto scozzese che assicura massima protezione del display.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-6-avrmagazine

Custodia Quiksilver per iPad Air Redemption – 23,95 euro

Trattasi di una simpaticissima custodia a sacco che, andando a proteggere totalmente e con stile il nostro iPad Air, ci permetterà di trasportarlo in tutta tranquillità all’interno di borse, zaini e borselli. La scocca esterna è caratterizzata dall’esclusiva trama “Redemption” di Quiksilver.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-2-avrmagazine

Custodia in Pelle BRUNSWICK ENGLAND per iPad Air by Proporta – 144,95 euro

Realizzata in pelle di prima qualità BRUNSWICK ENGLAND per iPad Air è una delle migliori soluzioni attualmente su mercato per la protezione del nostro dispositivo. Materiali pregiati cuciti sapientemente, creano uno stile inconfondibile e perfetto per gli uomini d’affare che non peccano in eleganza.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-air-avrmagazine-pelle

iPad Air QODE Keyboard Cases by Belkin – Link

Perfette per chi vuole trasformare il proprio iPad Air in un laptop, le nuove tastiere cover by Belkin sono perfette per blogger, scrittori e giornalisti, il tutto per un design confortevole che massimizza l’unione tra una tastiera estesa e una robusta scocca.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

accessori-ipad-7-air-avrmagazine

Classic Strap Cover for iPad Air by Belkin – Link

Rappresenta la soluzione di protezione base made in Belkin, con la quale potremo applicare un tocco di stile ed eleganza al nostro dispositivo, proteggendolo da urti, graffi e polvere.

accessori-ipad-air-9-avrmagazine

 

Continuate a seguirci perchè selezioneremo per voi le migliori custodie, cover, pellicole protettive e tanto altro per iPad Air.