Custodia Snoopy Serie Holiday per iPhone 5

Su Gadget Vivo sono disponibili una nuova serie di custodie per iPhone 5 e accessori firmati iLuv, che, riproponendo le avventure di Snoopy sui nostri su device iOS e dispositivi Android, di sicuro si dimostreranno delle ottime soluzioni per i regali natalizi.

Nel primo, di una serie di articoli, in cui vi illustrerò le ultime creazioni di iLuv, vi presento la custodia per iPhone 5 Snoopy Serie Holiday, una cover molto ben curata e  rifinita sia nella fattura sia nei materiali, che, vista una struttura avvolgente ed estremamente resistente, grazie l’utilizzo del policarbonato laminato, proteggerà il nostro device da urti, graffi e polvere.

La custodia per iPhone 5, però, ci regalerà, non solo, una protezione resistente ed efficace, ma sopratutto, visto il tema natalizio e la presenza di una divertente animazione che vede come protagonista Snoopy, il piccolo cagnolino dei cartoon, una ventata di giocosità e glamour che si conforma ad un pubblico prettamente giovane e femminile.

iLuv, anche questa volta, ha fatto un ottimo lavoro, creando una custodia per iPhone 5 degna di nota e che, di sicuro, sarà un enorme successo in occasione dei regali Natalizi.

Snoopy Serie Holiday, custodia per iPhone 5, è disponibile sullo Store Gadget Vivo a 34,90 €.