Cover Swees iPhone 6 Plus

La cover per iPhone 6 Plus prodotta da Swees è perfetta per chi vuole proteggere il proprio dispositivi pur non alterandone l’estetica.

cover swees iphone 6 plus-accessori iphone-avrmagazine
Cover Swees iPhone 6 Plus

Gli amanti delle cover sono alla continua ricerca di quella perfetta, quella che vi proponiamo oggi ha molti vantaggi sotto molti aspetti.Per prima cosa consente di lasciare invariata l’estetica del dispositivi in quanto è trasparente, inoltre aumenta anche il grip essendo gommata diminuendo così il pericolo di cadute.

cover swees iphone 6 plus-accessori iphone-avrmagazine3
Cover Swees iPhone 6 Plus

Altra caratteristica che possiamo sottolineare è la protezione che offre, infatti sporge leggermente dallo schermo dell’iPhone permettendo quindi di appoggiarlo con lo schermo su un piano senza doversi preoccupare di graffiarlo.

Anche la fotocamera è protetta essendo più alta, in questo modo non si ha quel fastidioso traballamento quando l’iPhone viene poggiato su di una superficie.

cover swees iphone 6 plus-accessori iphone-avrmagazine4
Cover Swees iPhone 6 Plus

Il selettore della modalità silenziosa è facilmente accessibile, così come anche il jack per le cuffie, il connettore per la ricarica, il microfono e l’altoparlante, gli altri pulsanti, ovvero quelli de volume e quello di accensione sono coperti, questo non pregiudica però il funzionamento.

cover swees iphone 6 plus-accessori iphone-avrmagazine6
Cover Swees iPhone 6 Plus

Se queste caratteristiche della Cover Swees iPhone 6 Plus non bastassero basti pensare che possiamo trovare queste cover, in più colorazioni, direttamente su Amazon al costo di 5,99 €.