Cover in carbonio per iPhone 5

Se la massima resistenza è la tua prerogativa fondamentale per l’acquisto di una cover, Proporta rende disponibili sul suo store ufficiale le Carbon Fibre per iPhone 5/5s, delle speciali custodie interamente costituite da fibra di carbonio.

proporta_carbon_fibre_white_06-avrmagazine

Ulteriormente rivestite in microfibra, tali cover sono perfette per tutti coloro che hanno la necessità di un qualcosa che renda infrangibile la scocca del proprio dispositivo, senza il necessario utilizzo di materiali pesanti che ispessiscano o imbruttiscano lo stile di iPhone.

proporta-carbon-fibre-avrmagazine

2/3 più leggera dell’acciaio, la fibra di carbonio garantisce durabilità nel tempo, resistenza ad urti o cadute accidentali e massima flessibilità, per un uso del nostro dispositivo in qualsiasi condizione atmosferica.

proporta_carbon_fibre_black_03-avrmagazine

Oltre che resistenti, tali cover si rivelano eleganti e moderne, visto il morbido rivestimento esterno bianco o nero, un apposito aggancio per utilizzare iPhone in modalità Stand, alcuni intarsi che rivelano il cuore in fibra di carbonio e rifiniture curate nei minimi dettagli.

proporta_carbon_fibre_black_06-avrmagazine

Pro

  • Moderne ed eleganti;
  • Fibra di carbonio resistente a colpi di fucile (distanza minima 18 metri);
  • Rivestimento in microfibra.

Da Considerare

  • 2/3 più leggera dell’acciaio.

Le Carbon Fibre sono disponibili sullo Store Proporta a 54,95 euro. Presto saranno rilasciate le versioni per iPad e iPad Mini.