Apple Music negli speaker Sonos da Dicembre

Sonos, una delle maggiori case produttrici di accessori per la fruizione audio e l’home entertainment, ha recentemente annunciato un’importante partnership con Apple per l’implementazione del servizio di streaming musicale made in Cupertino sugli speaker Sonos di nuova o vecchia generazione.

Sonos Apple Music avrmagazine
Sonos Apple Music

Sarà, quindi, possibile effettuare lo streaming delle tracce preferite, delle playlist create con Apple Music e di tutti i contenuti proposti nel nuovo servizio Apple, senza problemi di compatibilità e con l’apposita applicazione disponibile in beta su App Store.

Lo streaming sta portando più musica nella vita di tutti, ed è una vita migliore. L’introduzione di Apple Music rappresenta una svolta cruciale per lo streaming e la sua adozione da parte del grande pubblico. Ora che possiamo accedere in maniera virtuale a tutta la musica sulla terra, il modo in cui gli appassionati di musica la ascoltano è ancora più importante. Siamo onorati di fornire Apple Music agli utenti Sonos di tutto il mondo.

Sonos-play5-2-avrmagazine

Il servizio può essere utilizzato con l’applicazione in beta, disponibile dal prossimo 15 Dicembre, anche per dispositivi desktop e Android. La versione completa del servizio arriverà nelle prime settimane del 2016.