Sonos, una delle maggiori case produttrici di accessori per la fruizione audio e l’home entertainment, ha recentemente annunciato un’importante partnership con Apple per l’implementazione del servizio di streaming musicale made in Cupertino sugli speaker Sonos di nuova o vecchia generazione.

Sarà, quindi, possibile effettuare lo streaming delle tracce preferite, delle playlist create con Apple Music e di tutti i contenuti proposti nel nuovo servizio Apple, senza problemi di compatibilità e con l’apposita applicazione disponibile in beta su App Store.
Lo streaming sta portando più musica nella vita di tutti, ed è una vita migliore. L’introduzione di Apple Music rappresenta una svolta cruciale per lo streaming e la sua adozione da parte del grande pubblico. Ora che possiamo accedere in maniera virtuale a tutta la musica sulla terra, il modo in cui gli appassionati di musica la ascoltano è ancora più importante. Siamo onorati di fornire Apple Music agli utenti Sonos di tutto il mondo.
Il servizio può essere utilizzato con l’applicazione in beta, disponibile dal prossimo 15 Dicembre, anche per dispositivi desktop e Android. La versione completa del servizio arriverà nelle prime settimane del 2016.