Nella video recensione che vi presentiamo oggi, vi parliamo di un accessorio distrubuito dall aiino indispensabile per i nostri iDevice perchè ci fornisce una carica di riserva.

Il charging cover ha presente all’interno una sottilissima batteria Li-ion da 1.400mAh con protezione da sovraccarichi.La cover non è solo funzionale ma anche bella da vedere e al tatto da sicurezza.Inoltre dietro è presente una piccola liunguetta che ci permette di trasformare questo charging cover in un comodo stand.

Il tempo di ricarica (che abbiamo provato per 10gg circa per un totale di 42 ricariche) è di 3.30, questo valore è riportanto anche sul fronte di questo accessorio della aiino, dove sono presenti quattro indicatori a led.

Specifiche tecniche:
Compatibile con: iPhone4/4S
Batteria: Li-ion 1.400mAh con protezione da sovraccarichi
Input:5V-500mA
Output:5V-500mA
Tempo medio di ricarica: 3h
Dimensioni:123,8 X 60,8 X 15 (mm)
Peso: 53,5g

A nostro avviso un ottimo accessorio, che potrete acquistare al prezzo di 64,99 € compreso di spedizione e reperibile sul sito della aiino in due differenti colori, bianco e nero (clicca quì)

Vi lasciamo alla video recensione dellì aiino Charging Cover 2012.

  • Domande

    Inanzitutto grazie mille anche per la velocità, vi facevo la domanda della cassa perchè mi sembrava che la presa usb è nella stessa posizione del buco della cassa se non ho visto male, poi per caricare sia iphone che cover ci vogliono solo 3 ore e mezza? Cosa si carica prima? Faccio tutte queste domande perchè sono interessato all’acquisto, io ne ho comprata una ma mi succedeva che quando l’accendevo per caricare l’iPhone ed era quasi scarica la batteria della cover si accendeva e spegneva di continuo così che il telefono si caricava 5 secondi sì e 5 no, così penso che la batteria del telefono mi si rovini abbastanza in fretta!! Con il costo di questo prodotto spero che non succeda!! Ultima domanda, non mi mandate a quel paese, il telefono davanti è ( passatemi il termine) incassato nella cover o a filo? Ho vosto che copre l’alluminio ma non ho capito se il vetro sporge. Il vostro prezzo finito con spedizione in lombardia a quanto ammonterebbe quindi? Accettate paypal? Grazie ancora

    • Per la carica non abbiamo mai effettuato un test con il telefono inserito perchè sicuramente ci vorrebbe il doppio delle ore (deve ricaricarsi il telefono e la cover) si può fare ma ci vorrebbe molto tempo e si rovinerebbe la batteria del telefono anche se la carica elettrica è stabilizzata.

      Il telefono è incassato nella cover e non sporge nulla.

      Dobbiamo vedere in archivio perchè forse è stato già venduto se non lo è il suo prezzo è di 45€ si accettiamo solo paypal.

  • Domande

    Buongiorno, ho visto il video e letto la recensione, ma non capisco un po’ di cose.. Dov’è il buco della cassa? Come si carica l’iPhone quando è scarica sia la batteria che la cover? Bisogna rimuoverla sempre? Il microfono perde precisione? L’audio si abbassa molto? Scalda tanto la cover? Scusate le miriadi di domande ma voi avete la fortuna di provare prima di acquistare!! Grazie Andrea

    • Ciao ti rispondiamo punto per punto

      Dov’è il buco della cassa: le casse sono sotto l’iPhone e ci sono delle fessure sotto.

      Come si carica l’iPhone quando è scarica sia la batteria che la cover, come vedrai nel video nella scatola c’è in dotazione un cavo usb micro usb lo carichi con quello collegandolo direttamente al pc.

      Bisogna rimuoverla sempre? No puoi lasciare il telefono anche sempre attaccato.

      Il microfono perde precisione? No nessuna perdita.

      L’audio si abbassa molto? No rimane lo stesso anche perchè non è oscurato da nulla.

      Scalda tanto la cover? No per questo siamo rimasti molto soddisfatti visto che gli iPhone che usiamo sono sempre bollenti.

      Non smettere mai di chiedere se ti occorrono maggiori info chiedi pure siamo a tua disposione

      La cover possiamo dartela noi al 30% in meno la stessa che hai visto nel video.