A-solar: Caricabatterie Power Dock AM406 per iPhone e iPad

L’accessorio che vi andiamo a video recensire oggi è il Power Dock AM406 un carica batterie anche solare prodotto dalla A-solar.

Il caricabbatterie in questione in realtà non è solo per iDevice bensi per una moltitudine quasi infinita di apparecchiature elettroniche che utilizzano un cavo usb.Il prodotto è di qualità, a nostro avviso una caratteristica da non sottovalutare è il connettore basculante per l’attacco degli iDevice.

I tempi ufficiali di ricarica sono i seguenti:

3-4 ore  per dispositivi mobili
12-16 ore tramite energia solare
4 ore con cavo USB

Dai test effettuati, i dati espressi dal fornitore sono quasi simili alla realtà, lo scarto è di circa 10/15 minuti per ricarica device e usb.Invece per quanto riguarda la carica solare abbiamo impiegato 18 ore (dato in 3 giorni) in condizioni di luce non ottimale.

Riteniamo che il caricabbatterie Power Dock AM406 della A-Solar sia un validissimo prodotto dal costo non eccessivo per un dispositivo in grado di garantirci un ottima fonte di ricarica.

Questo caricabatterie lo potete acquistare al prezzo di 85,95 € (compreso di spese di spedizione) direttamente dallo Store della A-Solar (clicca quì)

[youtube]aZAGDe69zJ0[/youtube]

   Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì