Accessori Originali Galaxy S5

Ieri avevamo parlato dei migliori accessori e le offerte amazon oggi parliamo degli accessori originali per samsung galaxy s5

Attualmente gli accessori originali per Samsung Galaxy S5 sono:

Cuffie Galaxy S5

Queste cuffie davvero belle da vedere offrono anche un suono pulito anche a bassi volumi e sono anche in grado di rimuovere il rumore di fonto.Oltre a queste caratteristiche la forma avvolgente ci permetterà di ascoltare la musica con un sound eccezionale anche in mezzo al traffico.

cuffie-originali-galaxys5-avrmagazine

S Charger Pad è il caricabatterie wirless per Galaxy 5, infatti tramite questo imperdibile accessorio e alla possibilità di ricevere la carica tramite wirless, potremo ricaricare il nostro Galaxy S5 senza l’ausilio di fili.Il design è compatto mentre la plastica che lo ricopre è simile agli hard disk portatili di Samsung in commercio da un pò.

 

s-cherger-pad-galaxys5-avrmagazine

 

S View è una cover per samsung galaxy s5, disponibile attualmente in due colorazioni, bianco e nero e all’interno è presente una batteria ausiliaria, che potrà anche questa essere utilizzata sfruttando la ricarica wirless.

cover-ricaricawirless-galaxys5-avrmagazine

 

 

Flip Wallet è una cover elegante e dalle differenti colorazioni, che oltre a contenere e proteggere il galaxy s5 potrà essere utilizzato per conservare carte di credito oppure piccoli bigliettini da visita.

Questi sono attualmente gli accessori originali per Samsung Galaxy S5 e non mancheremo di mostrarveli in dettaglio.