Stellé Audio Couture, la nuova linea di speaker iStuff

iStuff annuncia l’imminente disponibilità sul proprio store di due nuovi speaker per iPhone, iPad e Android made by Stellé Audio Couture. Nello specifico trattasi di due accessori pensati per le nostre lettrici, curati nello stile e perfetti per un regalo che unisce eleganza e funzionalità. Scopriamoli nel dettaglio.

Stellé Audio Pillar

Caratterizzato da una struttura cilindrica e da texture geometriche semplici e lineari, il dispositivo si adatta a qualunque ambiente, fornendoci una valida soluzione per la riproduzione della nostra musica preferita o delle chiamate in arrivo.

Stellé Audio Pillar-avrmagazine

Le dimensioni del dispositivo sono 12 x 12 x 31 cm, pesa circa 1,4 Kg ed integra una batteria che indicativamente dovrebbe garantirci 15 ore di riproduzione.

Stellé Audio Pillar sarà presto disponibile a 399 euro.

Stellé Audio Clutch

Perfetto come regalo, trattasi di una borsetta che include al suo interno un fantastico speaker Bluetooth, compatibile con i dispositivi che integrano tale tecnologia, anche per la riproduzione delle chiamate in arrivo.

Stellé Audio Clutch-avrmagazine

Le sue dimensioni sono 23 x 5,6 x 12 cm, pesa circa 800 gr, la batteria interna garantisce 15 ore di riproduzione e la porta Jack integrata ci permetterà di collegare dispositivi non compatibili con la standard Bluetooth.

Stellé Audio Clutch sarà presto disponibile in due colorazioni (Aligator blue  e Snake red) a 349 euro.