Moga Ace Power, rilasciato il primo controller per iPhone e iOS 7

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, domani sarà la data di rilascio ufficiale del Moga Ace Power, uno dei primi controller compatibili con iPhone e iOS 7.

Momentaneamente distribuito sul mercato USA, il dispositivo si dispone con un design semplice ed accattivante, perfetto per accogliere al meglio il nostro iPhone 5 o 5s e trasformarlo in una pratica console portatile.

ACE-POWER--avrmagazine

Andando ad eliminare l’impaccio dei comandi virtuali, il controller è strutturato dai classici tasti azione A B Y X, da due stick per il controllo del movimento, dalle quattro freccette direzionali e da due grilletti posti nel bordo superiore; ovvero da tutto il necessario, per rendere comoda l’esperienza di gioco complessiva. Tra i primi titoli compatibili notiamo Bastion, Dead Trigger 2Oceanhorn, ma non mancheranno aggiornamenti specifici con la commercializzazione di tali prodotti.

Attualmente il controller risulta in riserva, a domani la commercializzazione (Link); riguardo il prezzo Moga Ace Power sarà disponibile a 99 dollari.