Jawbone UP 24, Caratteristiche e Prezzo

Jawbone UP, il famoso braccialetto per il monitoring costante delle nostre giornate, si evolve nella versione 24, introducendo numerose novità perfette per tutti coloro che vogliono controllare costantemente i progressi  derivati dalla propria attività fisica.

jawbone-up-24-avrmagazine

Il dispositivo si distingue non solo per un design leggermente ridisegnato,  ma sopratutto per un nuovo corredo di novità che ne aumenta le possibilità d’uso e l’integrazione all’interno della nostra comune routine. Di seguito le novità di maggiore rilievo.

jawbone-up-24-3-avrmagazine

Notifiche in Real Time

Interagendo tramite bluetooth, l’applicazione notificherà costantemente ogni nostro progresso e ci informerà sugli steps che dovremo compiere per portare al termine tutti gli obbiettivi della giornata.

Bluetooth Smart e App UP 3.0

Grazie ad una perfetta integrazione con il nostro dispositivo, l’applicazione UP 3.0 ci permetterà di gestire al meglio tutte le attività e i progressi che man mano raggiungeremo. Tra le novità maggiori vi è una struttura grafica semplice e curata, che risulta pesantemente migliore rispetto la precedente build.

jawbone-up-24-1-avrmagazine

Today I Will

Una feature molto interessante che, andando a farci programmare le nostre giornate con compiti e obbiettivi da compiere e coinvolgendoci in attività calibrate al nostro stile di vita, si rivela un’ottima soluzione per combattere la sedentarietà.

Activity Log

Una semplice funzione che andrà a riportarci su un apposita timeline le ultime attività registrate da UP; in questo modo avremo a portata di iPhone i progressi raggiunti e ciò che ancora dovremo fare.

Sleep Recovery

Con Sleep Recovery, l’app UP 3.0 terrà traccia del nostro sonno anche ne momenti in cui non indossiamo il bracciale, basandosi sulle attività precedenti e le nostre abitudini.

Streaks & Milestones

Come se stessimo giocando ad un titolo su iPhone, l’app ci ricompenserà tutte le volte che avremo completato una serie prestabilita di esercizi. Un buon sistema che ne amplia e ne gratifica l’utilizzo quotidiano.

I bracciali Jawbone UP 24 sono disponili sullo Store Ufficiale in tre misure a 129,99 euro e dal 19 Novembre anche su Apple Store.