Accessori Proporta per iPad Mini con Retina Display

Proporta lancia alcune alternative per massimizzare la protezione dei nostri iPad Mini con Retina Display, ecco i migliori prodotti attualmente in catalogo.




Cover in Eco Pelle iPad Mini Retina by Proporta – 34,95 euro

Semplice e lineare, la cover in Eco Pelle per iPad Mini by Proporta è un’ottima soluzione per proteggere al meglio il nostro piccolo dispositivo, apportando un tocco di stile e freschezza perfetto per chiunque.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

cover-ipad-mini-retina-avrmagazine

Cover in Eco Pelle Blu iPad Mini Retina by Proporta  – 34,95 euro

Predominata da una scocca in blu e grigio pastello, tale cover in Eco Pelle by Proporta è perfetta per chiunque abbia la necessità di una soluzione tanto comoda quanto alla moda. Consigliata ai nostri lettori, all’interno include alcune fessure per biglietti da visita e carte di credito e alcune scanalature per posizionare il nostro dispositivo in modalità land scape.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

 

cover-ipad-mini-retina-4-avrmagazineCustodia Barbour trapuntata per iPad Mini / Retina by Proporta – 64,95 euro

Disponibile nelle colorazioni blu e terracotta, la cover trapuntata made in Barbour è predominata da uno stile inconfondibilmente elegante che vede come protagonisti ottimi materiali e un design curato nei minimi particolari.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

cover-ipad-mini-retina-3-avrmagazine

Custodia Quiksilver in Neoprene per iPad Mini / Retina by Proporta – 17,95 euro

Colorata e resistente, la custodia Quiksilver in Neoprene per iPad Mini è una delle migliori soluzioni per la protezione totale del nostro amato dispositivo. Caratterizzata da una chiusura a cerniera, si rivela la fida compagna per chi vuole sfruttare il proprio dispositivo in ogni occasione.

Per maggiori info e acquisto (Clicca Quì)

cover-ipad-mini-retina-avrmagazine2-