Phonejoy, un versatile controller per iOS e Android

PhoneJoy è un interessante controller per iOS e Android, che si adatterà a qualunque dispositivo lo andremo ad agganciare.

phonejoy-accessori-per-iphone-android-1-avrmagazine

Se siete alla ricerca di un buon controller per migliorare l’esperienza di gioco su dispositivi mobile con display Touch, notoriamente scomodi per il gaming, la soluzione ideale è PhoneJoy. Trattasi di un controller che, tramite un’apposita molla centrale, aggancerà un qualsiasi smartphone, da controllare tramite bluetooth.

L’accessorio è compatibile con iOS 4.3/superiori o Android 4.0 Kitkat/superiori, mentre se vorremo utilizzarlo con un’unità desktop, questo supporta OS X 10.4 o superiori e Windows XP o superiori.

phonejoy-accessori-per-iphone-android-2-avrmagazine

L’abbinamento avverrà tramite Bluetooth 2.1, quindi non avremo problemi di compatibilità con la maggior parte dei dispositivi in commercio, mentre, per quanto riguarda l’alimentazione, il dispositivo integra una batteria ricaricabile (tramite microUSB) che garantisce le 8 ore di autonomia.

Classici i comandi. A destra avremo i quattro tasti funzione e una levetta analogica, mentre a sinistra i tasti direzionali e una seconda levetta per il movimento. Sulla parte superiore non mancano i grilletti.

Il dispositivo è disponibile sul sito ufficiale in tre versioni (Basic, Advanced e Pro Gamers) a 69,90, 79,90 e 89,90 euro – Link