I Migliori Accessori per Samsung Galaxy S4

Samsung, con la presentazione del suo nuovo smartphone android top di gamma, il Samsung Galaxy S4, ha presentato anche una nuova linea di accessori dedicati al suo gioiellino; sono dedicati alla protezione del device, al gaming e all’attività fisica. Vediamoli in dettaglio.

 

Body Scale per Samsung Galaxy S4

Bilancia completamente compatibile con il nuovo Galaxy S4 la quale invia direttamente il peso corporeo, tramite bluetooth, all’applicazione S-Health installata sul device, la quale li registra per rendere più facile il controllo dell’attività fisica.

Accessori-Galaxy-S4_71345_1

S Band per Samsung Galaxy S4

Bracciale in differenti colori molto comodo che tiene traccia, quotidianamente, dell’attività svolta da ognuno di noi, come per esempio le calorie consumate, i passi effettuati, la distanza percorsa e perfino il sonno. S Band è dotato di vari sensori che lo aiutano a monitorare la salute dell’utente; anche questo accessorio si interfaccia e sincronizza con l’applicazione S Health disponibile sul Galaxy S4.


Heart Rate Monitor per Samsung Galaxy S4

Heart Monitor è una fascia elastica dedicata agli sportivi attraverso la quale è possibile monitorare la frequenza cardiaca per un allenamento più efficace e mirato.

hrm

Wireless Game Pad per Samsung Galaxy S4

Pad fisico che trasforma il Galaxy S4 in una vera e propria console di gioco, è possibile giocare a distanza tramite il Bluetooth e collegarlo anche al televisore di casa tramite cavo HDMI per sfruttare al meglio l’esperienza di gioco su uno schermo più grande.

Accessori-Galaxy-S4_71347_1

S View Cover per Samsung Galaxy S4

Con questa nuova ed elegante cover avremo sotto controllo lo stato della batteria, gli sms, le playlist musicali e le chiamate in arrivo; tutto questo possibile grazie alla presenza di una piccola finestra sul lato superiore dello schermo che permetter di vedere una porzione del display. Presente infine la funzione Auto Wake Up, tramite la quale lo schermo si attiva appena si apre la cover.

Accessori-Galaxy-S4_71346_1

 

Flip Cover per Samsung Galaxy S4

Originale Flip Cover caratterizzata da uno splendido design metallico, che rende lo smartphone elegante e allo stesso tempo sottile.

 26347

Naturalmente questi sono attualmente i migliori accessori per Galaxy S4 più acquistati e a breve ve ne mostreremo altri.