Accessori Galaxy S5, le proposte CellularLine

Oggi vi parliamo delle migliori proposte CellularLine per Galaxy S5, accessori pensati e riadattati per il nuovo top di gamma made in Samsung.

Book Essential

Una custodia con flip laterale in pelle battuta, che proteggerà il nostro Galaxy S5 con un tocco di eleganza e stile. Disponibile in bianco e nero, la cover si aggancerà saldamente al dispositivo e, grazie ad una piccola calamita, la chiusura della flip frontale risulterà abbastanza salda e resistente.

Book-Essential-galaxy-s5-avrmagazine

Flap Essential

Una cover con chiusura a flip verticale in pelle battuta, che garantirà massima protezione da graffii e urti, vista la qualità dei materiali e la scocca semi rigida a cui si andrà ad agganciare il nostro S5. Anche in questo caso la cover è disponibile in bianco e nero.

Flap Essential-galaxy-s5-avrmagazine

Invisible

Una classica cover in plastica sagomata rigida trasparente, che proteggerà il nostro dispositivo da urti e graffi senza nasconderne il design. La custodia lascia libere le porte e i connettori ed include una pellicola protettiva per salvaguardare il display.

Invisible-galaxy-s5-avrmagazine

Ok Display Easy Fix

Uno speciale accessorio che, tramite un telaio in plastica, ci permetterà di applicare, con precisione e senza sbavature, una qualsiasi pellicola protettiva per Galaxy S5.

Ok Display Easy Fix-avrmagazine

Shockink

Realizzata in gomma morbida nera, Shockink avvolgerà la scocca posteriore del nostro dispositivo, proteggendola da urti e graffi in combinazione ad una buona pellicola. Ottima contro cadute accidentali, vista la proprietà ammortizzante della gomma utilizzata.

SHCKGALS5-galaxy-s5-avrmagazine

Ok Display Anti-Trace, Invisible e Anti-Glare

Tre pellicole per qualsiasi esigenza, perfettamente riadattate alle forme del Galaxy S5 e caratterizzate da tre textures: Anti Traccia, Invisibile e Anti Riflesso.

Ok Display Anti-Trace-galaxy-s5-avrmagazine

 

Gli accessori CellularLine per Galaxy S5 sono disponibili nei migliori negozi.