Pour Over, caffè americano con iPhone

Pour Over è un interessante macchina per il caffè americano, caratterizzata da un design unico e dalla possibilità di essere gestita completamente con un iPhone.

Pour Over hitech iPhone avrmagazine 1

Gli amanti del caffè americano, anche se considerate folli da noi italiani abituati con due espresso arabica intensi e durevoli al palato, non potranno non cedere all’irresistibile fascino di Pour Over, una macchina per il caffè ideata da Poppy.

Tra le caratteristiche più interessanti notiamo un macinatore meccanico che schiaccia i semi, provenienti dal serbatoio in vetro, senza scaldarli e senza incidere sulla qualità degli stessi, un serbatoio per l’acqua cilindrico ed elegante, la possibilità di utilizzare filtri in carta e un serbatoio per la raccolta del caffè in vetro.

Pour Over hitech iPhone avrmagazine 2

Con l’apposita applicazione sarà quindi possibile gestire la quantità di caffè da produrre e gli orari in cui si dovranno attivare la macchina e i processi di macinazione e decantazione. Ancora in fas e di produzione, sarà presto disponibile; non abbiamo dettagli sul prezzo di commercializzazione.