Midland presenta CS ER300, un nuovo interessante dispositivo multifunzione, che si rivela molto utile per l’utilizzo durante un viaggio per gestire eventuali imprevisti.

Midland CS ER300 avrmagazine 1

Midland CS ER300

Si tratta di un accessorio dalle dimensioni contenute e dal peso ridotto (soli 475 grammi), che svolge la funzione di caricatore portatile, di torcia LED e di strumento per le comunicazioni di emergenza.

Il dispositivo ER300 nasce principalmente per le situazioni di emergenza, in cui mantenersi in contatto è fondamentale, ma non solo, è un’ottima soluzione anche per tutte le attività outdoor, per i viaggi, per il campeggio o in generale nel tempo libero ed è facile da portare sempre con sé grazie alla pratica maniglia.

Il Midland CS ER300 è quindi una sorta di coltellino svizzero, dotato di una dinamo per ricaricare la batteria con l’azione meccanica di una leva e di un pannello solare, perfetto se utilizzato in campeggio o al mare.

L’accessorio include, inoltre, un richiamo ad ultrasuoni per i cani, molto utile per le squadre di ricerca, e un sistema ad impulsi per indicare un SOS con il codice Morse.

CS ER300 avrmagazine

Midland CS ER300 Dinamo

CS ER300 cambia il concetto stesso di emergenza per chi pratica attività outdoor come il campeggio o per chi semplicemente vuole partire per le vacanze più serenamente, con la massima praticità e il minimo ingombro.

Gli strumenti possono essere utilizzati grazie ai pulsanti posti sul lato del corpo, mentre il display agli ioni di litio è fondamentale per visualizzare l’ora, la ricarica residua e le info sulla funzione che si sta utilizzando.