ScanSnap iX100 è il rivoluzionario scanner di Fujitsu che rivoluzionerà il concetto di digitalizzazione in mobilità e dalle ottime caratteristiche e prezzo.

Lo ScanSnap iX100 è uno scanner portatile con connettività Wi-Fi e batteria integrata per acquisire qualsiasi documento in mobilità. Grazie al Wi-Fi integrato, è possibile acquisire i documenti direttamente da smartphone e tablet, immediatamente pronti per essere consultati e, all’occorrenza, condivisi.
Con i soli 400g di peso e una velocità di acquisizione di 5.2 secondi per pagina (A4, colori, 200/300 dpi) ScanSnapiX100 è lo scanner più veloce e leggero tra gli scanner professionali, progettato per semplificarci la vita.

Con la crescente tendenza al lavoro in mobilità, i tablet e gli smartphone sono diventati vere e propri postazioni di lavoro in movimento”, ha dichiarato Mike Nelson, Vice Presidente di PFU Imaging Solutions Europe Ltd.” Il nostro ScanSnap iX100 è un dispositivo piccolo e affidabile che migliora notevolmente l’efficienza del lavoro in mobili
Funzionalità principali
- Dual Scan: Questa nuova funzionalità permette di acquisire contemporaneamente due documenti di piccole dimensioni, ad esempio un biglietto da visita e una ricevuta, riconoscendo automaticamente le dimensioni dei documenti inseriti.
- Unione automatica di un foglio piegato a metà: Documenti fino al formato A3 posso essere scansionati senza dover utilizzare una cartellina dedicata. E’ sufficiente piegare il foglio a metà e il nuovo ScanSnap iX100 unirà automaticamente le facciate fronte/retro appena acquisite.
- Sistemi operativi supportati Windows, Mac OS, Android e iOS. L’autonomia massima della batteria permette di scansionare fino a 260 fogli (A4, colore, singolo lato, 300dpi)
Inoltre incluso nel prezzo 229€ IVA Esclusa, Fujitsu offre un prestigioso pacchetto software – compatibile PC/Mac – composto da ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer, CardMinder, ABBYY FineReader per ScanSnap e Scan to Microsoft SharePoint (solo PC)
Lo ScanSnap iX100 può essere gestito anche da dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita ScanSnap Connect per iOS e Android