Wack’Attack, aiutiamo Wacko’s su Android e iOS

Wack’Attack è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da KetchApp International, nel quale dovremo aiutare Wacko’s a raggiungere i suoi obiettivi.

wack'attack-app per android e ios-avrmagazine

Qualche anno fa è esplosa la mania di Wacko’s, simpatico personaggio presente sui pacchetti delle famose patatine e al loro interno sotto forma di pupazzo o gadgets per gli acquirenti; da poco è anche disponibile su Google Play e App Store, in un nuovo gioco nel quale dovremo proprio aiutarlo a raggiungere il suo scopo.

Cosa subito da precisare è che il gioco ha bisogno di una connessione a internet e che bisogna essere in possesso delle card presenti nei pacchetti di patatine Wacko’s; per la precisione ci sono in circolazione 40 tipi di card, suddivise in dieci tipi distinte.

wack'attack2-app per android e ios-avrmagazine

Ogni tipo di card permette di accedere a un mini gioco per un totale di dieci giochi, in più, sempre per ogni tipo di card è disponibile una scena animata.

Per iniziare basterà usare la realtà aumentata tramite la fotocamera del nostro dispositivo per far prendere vita al nostro amico Wacko’s, ogni mini gioco corrisponde a uno scherzo che il simpatico personaggio deve fare, in più possiamo sfidare i nostri amici in una specie di modalità multiplayer e condividere le vittorie accedendo al nostro profilo Facebook.

wack'attack3-app per android e ios-avrmagazine

Wack’Attack è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁

Wack'Attack
Wack'Attack
Price: Free+

  • ttthero ttherott

    Ma io volevo l’apk 🙁