Sega rilascia Sonic Jump Fever per iPhone e iPad

Sega rilascia Sonic Jump Fever, il nuovo titolo a scorrimento verticale per iPhone e iPad.

sonic-jump-forever-1-avrmagazine

Basato sul successo dei diversi giochi a tema Sonic rilasciati negli ultimi anni, il titolo ci propone un’avventura ricca e coinvolgente, caratterizzata da colori accesi e da una scalata frenetica in continua evoluzione.

Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere la vetta dei vari livelli, evitando le trappole, raccogliendo tutti gli anelli dorati e conquistando il maggior punteggio, al fine di superare i record, sfidare gli amici e raggiungere il quantitativo di denaro necessario per acquistare nuovi elementi dallo store.

Tutti i personaggi utilizzabili potranno essere sbloccati e potenziati tramite il denaro guadagnato nelle fasi di gioco, utilizzabile anche per l’acquisto di piccoli potenziamenti che ci verranno in aiuto in alcuni momenti della scalata.

sonic-jump-forever-avrmagazine

Il gameplay è il classico; il salto sarà infatti automatico, mentre il movimento dipenderà dall’inclinazione del dispositivo. Chiaramente non mancano numerosi power-ups, nemici e combo speciali che si attiveranno raggiunto un determinato obbiettivo.

Sonic Jump Fever è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Sonic Jump Fever
Sonic Jump Fever
Developer: SEGA
Price: Free+