Make Them Fight: simpatico gioco minimal per iOS e Android

Make Them Fight è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Ketchapp, nel quale dovremo fermare gli shuriken che ci verranno lanciati.

make them fight-giochi per ios android

I giochi per iOS e Android presenti nei rispettivi store nella maggior parte delle volte sono carenti o sotto il punto di vista grafico o sotto quello del gameplay, influenzando così l’esperienza utente e ricevendo critiche e recensioni negative. Quello che vi presentiamo oggi è un titolo da una grafica minimale, che sembra quasi disegnata da un bambino, ma caratterizzato da un gameplay non comune che lo rende affascinante e spinge l’utente a giocare sempre di più.

Appena avviato noteremo subito la semplicità con cui si presenta e subito apparirà la schermata nella quale ci verranno mostrati comandi e l’obiettivo del gioco, successivamente entreremo nel menu principale dal quale possiamo abilitare o meno i suoni, consultare le classifiche e gli obiettivi, il nostro punteggio e iniziare una nuova partita. Come è possibile notare ci sono quattro livelli di gioco, si parte dal normale per proseguire verso Nightmare, Hell e Inferno.

make them fight3-giochi per ios android

Iniziata la partita dovremo semplicemente effettuare un tap nella parte dello schermo in cui viene lanciato lo shuriken, in questo modo il nostro personaggio effettuerà un attacco con la spada e lo neutralizzerà. Sembra un gioco da ragazzi ma fidatevi che non è così, infatti bisogna avere riflessi pronti e velocità per andare avanti ed ottenere un risultato elevato.

make them fight4-giochi per ios android

Make Them Fight è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
Make Them Fight
Make Them Fight
Developer: Ketchapp
Price: Free