CSR Classic: per tutti i Drag Racer su iPhone, iPad e iPod Touch

Chiunque sia appassionato di Drag Racing, ed abbia giocato a CSR Racing su iPhone, iPad o iPod touch, non può che essere grato al team di NaturalMotion che ha ampliato il proprio parco Macchine con CSR Classic, un titolo dallo stile vintage che ci riporterà in pista, in men che non si dica.

csrclassic-iphone-avrmagazine

Le dinamiche rimangono le stesse del titolo precedente: si dovrà sfruttare al meglio il Cambio per vincere le gare. Il titolo è stato migliorato nella grafica e nel sonoro, l’impatto visivo è ottimo, e non ci si aspettava di meno, essendo le gare in rettilineo. Una storia di sfondo ci porterà tra una gara e l’altra, tra missioni principali e secondarie, spingendoci a dare il meglio per ottenere più soldi possibili che andranno sfruttati per i vari potenziamenti. Inutile sottolineare la presenza di acquisti in-app, che comunque non rappresentano nulla di eccessivo (a parte l’insistenza).

csrclassic2-iphone-avrmagazine

In conclusione: consigliamo CSR Classic in quanto è un titolo ben fatto, che sfrutta i pochi elementi a disposizione, puntando sulla grafica e sul fascino delle auto d’epoca, senza apportare grosse novità alla serie.

csrclassic4-iphone-avrmagazine

CSR Classic è disponibile gratuitamente su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 598603610]