Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Potere Reputazione
    0

Re: curiosità per smartpad 101 s2

Leo Io personalmente ti ringrazio per tutto cio' che hai fatto fino adesso....il mio essere ( sbalordito ) non è inteso per mancarti di rispetto, capisco benissimo che quando si lavora il tempo non ce ne' mai a sufficienza per tutto, sinceramente avrei e vorrei riuscire anche a rendermi autonomo su come manipolare i firmware di android, tanto che mi ero messo a disposizione prorpio per non pressare su chi lavora e per fare esperienza perchè no.
    Se conoscessi gli strumenti sperimenterei molto volentieri.

Leo Grazie mille scusami ancora ma no volevo mancare di rispetto a nessuno, quantomeno a te

Grazie

Potere Reputazione
    8

Smile Re: curiosità per smartpad 101 s2

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao All

Si ho sbagliato io dovevo dire di no subito perchè è così che bisogna fare invece di apprezzare chi lavora e si fa in 4 per tutti la mettete sul vittimismo tanto c'è lui addirittura dire mah sbalordito è una mancanza di rispetto inaudita.

Lo spirito nel forum non è di essere dei super copiatori, personalmente non mi interessa, quello che invece mi interessa è avere gente che ragiona come stanno facendo altri con gli altri modelli cercano sperimentano si danno una mano e soprattuto studiano e apprendono quello che gli ho suggerito o che già sanno.

Ora dopo la voce grossa che a questo punto ci voleva perchè alcuni di voi non si sanno regolare, voglio farvi riflettere su una questione molto semplice già detto alla prima persona che aperto la discussione cioè alfyz (ma si vede che quello che scrivo è inutile alfy quando ti ho mandato il messaggio privato mi hai proprio ignorato e siamo arrivati a questo punto).

Avere 1 o 2 GB di filesystem primamio non cambia una NULLA si riempirà comunque non avrete risolto il problema avrete solo allungato la durata, ma di quanto? di un paio di app? perchè se installo real racing 3, asphalt e dead trigger il tablet si spegne e non si accende più perchè avrete consumato tutto lo spazio.

Calcolo
    Solo real racing 3 sono più di 1 gb, 400mb sono di sistema e siamo a 1,5 gb basta asphalt e dice ciao.

Ora per RISOLVERE ci sono due possibilità
    1. O mettete mani al vfstab dove sono indicate le priorità delle partizioni, praticamente ci sono delle righe e la prima è sempre dove vengono storate le app.Basta inserire che lo spazio da considerare è la seconda partizione e il gioco è fatto.
    2. Una bella sd da 32gb (non vi conoscessi! consumerenste anche quella in poche ore abbasta scaricare ).Andate in impostazioni e spostate tutte le app su questa e impostate come disco primario.

Ora lo so è un comportamento generale quello di osannare quando si ha e dire non è buono quando non si ha ma monostante questo, qualcuno ha la rom che ho fatto io Leonzio Nocente con la batteria che consuma un botto di meno e il tablet che viaggia che Mediacom pagherebbe per averla e invece NO e nessuno in italia ne all'estero vi ha dato nulla quindi siate coerenti ascoltate quello che vi viene detto, se non sapete chiedete, per quello che posso (ma solo per ragioni di tempo adesso siamo 6mila in neanche 4/5 mesi di apertura del forum e io so 1) io vi aiuto.

.....nonostante tutto vi voglio comunque bene ma a mio modo di vedere le cose ogni tanto dovreste apprezzare chi lavora tutto il giorno fino alle 5 di mattina per risolvere i vostri problemi e che lo fa per passione.

e ogni tanto ascoltate quello che vi dico il contro c e v a volte ha fatto danni e qualche espertone di voi lo sa
    Buongiorno Leo io dal tuo messaggio privato ho capito che non cambia nulla,ma io non uso il tablet per giocare ma app per lavoro non e propria piena la memoria ma lavoro a 80%piena in cui ho tutte le app che mi servono era solo per avere un po di margine niente di più...Mi scuso con te non era nelle mie intenzioni offenderti,ma io è fabneriz stavamo solo proponendo soluzioni ma siamo in 2 è quindi senza te come maestro siamo li.......ti volevo chiedere non si puo togliere proprio la partizione primaria e i 16gb della memoria interna diventa partizione primaria tipo samsung o altri.Attendiamo l'utente che se ci passa il backup aprile 2013 facciamo un passo avanti tutti.....un grande saluto ciao LEO

Potere Reputazione
    0

Signori una buonaserata

Gentilmente e cortesemente, sapete come creare il file immagine del backup 17.17.31.52 che è un formato zip come quello di Mediacom, phoebus per essere flashato con rktool ?
    è possibile creare da questo backup il file img ? con quale strumento ?

Leo alfyz, conoscete la procedura?

Grazie a chi mi saprà aiutare e se è possibile fare cio'

Potere Reputazione
    0

Ultima modifica di meopatacca; 10 October 2013 alle 00:39

Potere Reputazione
    0

Grazie per il suggerimento di incremento della partizione...lo seguiro' di certo...il mio quesito riguardava su come effettuare il file immagine del backup fatto con clockworkmode ossia il nandroid del sistema che gira sul tablet, anziche' ripristinarlo in recovery mode come si puo' effettuare il file immagine di tutti i file contenuti nella cartella clockworkmode\backup\ecc.ecc. ? per riflasharlo con rktool come quello di mediacom?

Sareste in grado di aiutarmi ?

Grazie mille

Potere Reputazione
    0

un passaggio andrebbe fatto con linux , fare un repack dei file ext4 che si trovano nella cartella 2013-05-17.17.31.52
    si deve editare il file parameter affinche porti a 2gb la partizione
    poi avendo i 5 img creati in precedenza si può creare un'unica img con il prg Rk29xxImage
    ora abbiamo una img pronta per RKBatchTool

IN TEORIA!!!!
    in partica non posso attuarlo in quanto non uso linux, questo e stato solo uno studio letto in internet
    Ultima modifica di meopatacca; 10 October 2013 alle 19:46

Potere Reputazione
    0

meopatacca grazie per la tua risposta, la mia intenzione è quello di editare proprio il file parameter per aumentare la partizione a 2 giga, e volendo senza fare l'immagine è piu' semplice dal backup ossia quello di nandroid 2013-05-17.17.31.52 ? per poi ricaricare il backup in recovery mode ? dove si trova il file parameter

come si puo' fare ? sono profano in materia purtroppo e non vorrei fare casini

Grazie mille

Potere Reputazione
    8

Citazione Originariamente Scritto da fabneriz Visualizza Messaggio
    meopatacca grazie per la tua risposta, la mia intenzione è quello di editare proprio il file parameter per aumentare la partizione a 2 giga, e volendo senza fare l'immagine è piu' semplice dal backup ossia quello di nandroid 2013-05-17.17.31.52 ? per poi ricaricare il backup in recovery mode ? dove si trova il file parameter

come si puo' fare ? sono profano in materia purtroppo e non vorrei fare casini

Grazie mille
    Buongiorno raga si sa qualcosa dell'utente che ha il firmware aprile 2013 quello lo avevo io sul mio tablet all'acquisto e aveva gia a memoria 2gb e la batteria durava uguale al backup di leo..

Potere Reputazione
    0

Buongiorno ci sono aggiornamenti riguardo o il firmware? o come ampliare la partizione a 2 giga ?

Grazie per la cortesia e l'attenzione a chi potrà rispondere o potra' dare spiegazioni su come poter fare......anche in maniera autonoma

GRAZIE
    Ultima modifica di fabneriz; 12 October 2013 alle 17:03

Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti, non c'è nessuno che riesce spiegare o ne ha voglia, la procedura o per rendere in formato IMG il nandroid backup oppure per dare i 2 giga benedetti al tablet 101 s2......non voglio usare atteggiamenti ne di vittimismo e null'altro, ma ci dobbiamo considerare abbandonati ? del tutto ? oppure si puo' sperare in un azione che porti dei benefici?

Grazie a chi potrà dare un senso a questa mia richiesta, ovviamente personalmente vorrei tanto imparare anche per avere autonomia personale e per la comunità di AVr e non per un semplice copia incolla

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •