Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Root Mediacom 10.1 S4

Potere Reputazione
    10

Re: Root Mediacom 10.1 S4

Citazione Originariamente Scritto da luc4 Visualizza Messaggio
    E' un RK3188. Io l'ho rootato scompattando la boot e riflashandola al posto della precedente. Girando un po' si trovano i tool per rockchip.
    Ciao se ti va puoi riportare per tutti la procedura e caricare direttamente i tool cosi da dare una mano a tutti.
    Grazie!.

luc4 Guest

Procedura standard: Root any Android device. Non mi pare di aver fatto niente di diverso a parte unica cosa usare l'mkbootimg che risulta dall'albero di android 4.3, non 4.2, altrimenti mi risultava non esserci supporto per kernel page grandi abbastanza.
    Ultima modifica di Leo; 13 May 2015 alle 14:02

Potere Reputazione
    0

Finalmente riuscito il root dopo alcune ore di tentativi. Provo se tutto è OK e di do notizie

Potere Reputazione
    0

Se cortesemente riesci a riportare la procedura ti sarei molto gratto.

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da gfagiani Visualizza Messaggio
    Finalmente riuscito il root dopo alcune ore di tentativi. Provo se tutto è OK e di do notizie
    Ok, grazie in anticipo!

Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti, ho lo stesso problema circa il mio tablet media com 10S4, non va il play storie. Potete aiutarmi? Vi sarei infinitamente grato. Saluti

Potere Reputazione
    0

Dopo qualche settimana di battaglia e dopo aver scaricato qualche manciata di tools (compresi quelli cinesi per il chipset) sono finalmente riuscito a fare il root del dispositivo. O meglio, lo ha fatto un piccolo software per me. Inizialmente avevo tentato la procedura descritta in questa discussione, ma non essendo esperto di linux, mi sono perso lungo la strada. Quindi sono ritornato a windows, e prova e riprova a reinstallare i drivers, ormai il pc non mi riconosceva più il tablet. Quindi ho dovuto fare un'installazione pulita di windows su un altro hd. Installati i driver standard ho scaricato un software freeware (girando per la rete lo avrete già visto, Kingo). Installato (attenzione che potrebbe dare un falso positivo sul file adb.exe) ed avviato ha fatto tutto lui. Quasi non ci credevo... In effetti il primo tentativo non è andato a segno. La seconda volta finalmente tutto ok. Installati le varie app (su, root browser, Busy box, TiBackup).
    Spero che ciò possa essere utile a qualcuno!

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da oyster Visualizza Messaggio
    Dopo qualche settimana di battaglia e dopo aver scaricato qualche manciata di tools (compresi quelli cinesi per il chipset) sono finalmente riuscito a fare il root del dispositivo. O meglio, lo ha fatto un piccolo software per me. Inizialmente avevo tentato la procedura descritta in questa discussione, ma non essendo esperto di linux, mi sono perso lungo la strada. Quindi sono ritornato a windows, e prova e riprova a reinstallare i drivers, ormai il pc non mi riconosceva più il tablet. Quindi ho dovuto fare un'installazione pulita di windows su un altro hd. Installati i driver standard ho scaricato un software freeware (girando per la rete lo avrete già visto, Kingo). Installato (attenzione che potrebbe dare un falso positivo sul file adb.exe) ed avviato ha fatto tutto lui. Quasi non ci credevo... In effetti il primo tentativo non è andato a segno. La seconda volta finalmente tutto ok. Installati le varie app (su, root browser, Busy box, TiBackup).
    Spero che ciò possa essere utile a qualcuno!
    Ma dove si trovano i driver standard?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da F12TunR Visualizza Messaggio
    Ma dove si trovano i driver standard?
    Usa pda net lo trovi in dowloads sezione root

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Salve ragazzi, spero che mi potiate aiutare, anche se a dir la verità un pò ne dubito....la discussione vedo che è vecchiotta!
    Ho uno SmartPad 10.1 S4 completamente "stock", l'unica cosa è stato installare l'aggiornamento del firmware scaricato dal sito della Mediacom.
    Dal momento che mi sembrerebbe un peccato cambiare tablet, visto che le caratteristiche sono buone, solo che, nonostante le caratteristiche il tablet è sempre stato un chiodo sin da quando l'ho tolto dalla scatola quel lontano novembre 2014, giorno in cui lo comprai.
    Vorrei effettuare il root, ma sono un profano di modding, quindi flashare, rootare sono termini a me profani.
    Chiedo aiuto a voi, potreste darmi una guida dettagliata? Passo passo? Vi ringrazio in anticipo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)