Spin Up: simpatico gioco stile retro per iPad

Su App Store è disponibile un gioco in stile retro molto divertente, il suo nome è Spin Up.

La storia narra della metà del ventunesimo secolo, epoca in cui le macchine si trasformano in un intelligenza superiore a quella umana; il nostro personaggio deve sabotare queste macchine su nello spazio e saremo noi ad aiutarlo.

Appena il gioco verrà avviato ci troveremo nella schermata iniziale, da qui potremo consultare le informazioni sul titolo e sugli sviluppatori, oltre che ad accedere al menu di aiuto. Infine potremo scegliere di attivare o disattivare la musica tramite un singolo pulsante. In basso al centro è presente un foglio nel quale vengono riassunti i risultati raggiunti. Al centro è presente un pannello il quale ci permetterà di iniziare una nuova partita.

Iniziata la partita vedremo che il nostro personaggio sta scalando un tunnel attraverso delle scale, queste sono poste su anelli che noi dovremo girare facendo in modo di unirle, così permetteremo al nostro personaggio di salire fino alla meta. La missione non sarà facile poiché ci saranno scale (arancioni) pericolanti, infatti dopo un certo periodo il nostro personaggio perderà la presa e cadrà nel vuoto; oltre alle scale man mano che saliremo troveremo anche dei nemici che dovremo evitare per non essere uccisi. Lo scopo è quello di salire il più possibile per sabotare la minaccia.

 

Spin Up è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 496554937]