Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6
    Potere Reputazione
    0

PhonePadG530 nn va in carica bloccato maschera avvio

Salve,
    ho un problema con il mio g530.
    Lo stavo usando quando a un certo punto apparso il messaggio di un riavviao necessario. Al riavvio non si piu acceso. Entrato in recovery, wipe data/reset, appare il logo e si riavvia. Messo in carica ppare sempre il simbolo della batteria con il fulmine.
    Leggendo sul forum, ho provato a lanciare flashtool dopo aver scaricato il firmware dal sito mediacom, ma flashtool non vede il telefono. Installato il driver del preload ma continua non vederlo. Allora ho optato per il collegamento adb. Con adb sono riuscito a installare il firmware mediacom update.zip ( sarebbe il firmware base ). Ora il telefono si accende e rimane fermo sul logo. Messo in carica continua con il simobolo batteria con fulmine, flashtool continua a non vederlo mentre adb s .
    Pensate si possa resuscitare ?

Potere Reputazione
    10

Re: PhonePadG530 nn va in carica bloccato maschera avvio

Ma una volta installato nuovamente il firmware sei entrato in recovery per effettuare i differenti wipe?

Comunque se hai installato il preloader impossibile al 99.9% che non lo riconosce da spento...fidati
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

s, rifatto il wipe, ti confermo che non lo riconosce da spento. Pi precisamente , appeno collego il cell al pc, si sente il suono che viene riconosciuto, in gestione risorse appare, per poi scollegarsi quando sul telefono appare il simbolo della batteria con il fulmine. Se lo accendo si ferma sul logo, il pc lo riconosce. ma nn posso accedervi con smartpad.

Potere Reputazione
    10

Aspetta se lo riconosce da spento puoi usar il flash tool che rimette tutto correttamente male che vada come successo anche a me lo formatti installi il firmware poi rimetti gli imei (che perdi inevitabilmente dopo il format)

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

s ma il problema che lo rileva appena connesso, fino a quando sul telefono appare il simbolo della batteria. Poi si scollega, come se scollego il cavo.
    Se avvio flashtool con il telfono in stato di blocco , flashtool non lo vede perch la porta mt nn c'.
    In gestione risorse, viene identificato come YunOS phone :-)
    Si vedono i due dischi del telefono ma nn vi posso accedere.
    Dopo vari tentativi ho verificato che il problema risiede nella mancata installazione dei driver per Mtxx .
    Avviato flastool, firmware upgrade, si fermato ad un certo punto e ora non si accende
    Il cell non piu riconosciuto in nessuna maniera. Windows mi dice dispositivo non riconosciuto e flashtoll resta in searching
    Ho cambiato pc, ora flastool mi da questo errore :
    BROM ERROR:S_FT_ENABLEDRAM_FAIL (4032)

qualche idea ?

Nulla ? Butto nel cestino il telefono ?
    Ultima modifica di Andrea29; 11 December 2015 alle 20:51

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andrea29 Visualizza Messaggio
    s ma il problema che lo rileva appena connesso, fino a quando sul telefono appare il simbolo della batteria. Poi si scollega, come se scollego il cavo.
    Se avvio flashtool con il telfono in stato di blocco , flashtool non lo vede perch la porta mt nn c'.
    In gestione risorse, viene identificato come YunOS phone :-)
    Si vedono i due dischi del telefono ma nn vi posso accedere.
    Dopo vari tentativi ho verificato che il problema risiede nella mancata installazione dei driver per Mtxx .
    Avviato flastool, firmware upgrade, si fermato ad un certo punto e ora non si accende
    Il cell non piu riconosciuto in nessuna maniera. Windows mi dice dispositivo non riconosciuto e flashtoll resta in searching
    Ho cambiato pc, ora flastool mi da questo errore :
    BROM ERROR:S_FT_ENABLEDRAM_FAIL (4032)

qualche idea ?

Nulla ? Butto nel cestino il telefono ?
    Se vuoi in settimana ci sentiamo mi collego al tuo pc e ti do una mano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)