WWE: il wrestling sui nostri iDevice

Su App Store è stata da poco rilasciata un’applicazione utile e interessante soprattutto per chi ama il wrestling: WWE.

Come sappiamo la WWE (World Wrestling Entertainment) è una società sportiva che si occupa principalmente di wrestling, su App Store ha rilasciato la sua applicazione ufficiale nella quale mette a disposizione tutte le informazioni sui suoi show.

Appena avviata, verremo indirizzati su tre pagine principali, nelle quali vengono mostrati gli eventi imminenti o le barie news. In alto a sinistra troviamo un pulsante che ci permette di aprire un piccolo menu dal quale potremo accedere allo shop, dal quale acquistare magliette e accessori delle star preferite, consultare gli eventi in programma, sfogliare l’elenco elle superstars, con relativa biografia e titoli in possesso, o vedere le informazioni sui singoli show quali “Raw” e SmackDown”.

Inoltre potremo anche consultare la Hall of Fame nella quale sono inseriti i migliori atleti di tutti i tempi, partendo da Hulk Hogan fino a The Undertaker.

L’applicazione è davvero ben fatta, soprattutto la galleria delle superstars, con un effetto 3D e la figura completa dell’atleta che dominano, per leggere la biografia con i momenti più importanti della carriera basterà fare un tap sulla figura e si aprirà una nuova pagina contenente tutte le informazioni.

[appimg 551798799]

 

WWE è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 551798799]