Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
    Potere Reputazione
    0

Re: [VIDEO] Approfondimento Mediacom Smartpad 980 HD S4

Citazione Originariamente Scritto da piccadilly Visualizza Messaggio
    che goduria, ottima guida Matteo, estremamente chiaro, e semplice! grazie
    (aggiungi magari soltanto che la batteria del tablet deve essere MOLTO carica, verso il 100%, per fare il root)

in giornata provo anch'io e poi installo l'app No-frills CPU Control per alzare un po' il clock!

Grazie a te e a Christian Troy.

Fly us to the moon
    Let us play among those stars
    Giusto! ora aggiungo che è preferibile farlo a batteria carica! anche se in realtà io l'ho fatto al 30% è stata proprio una questione di secondi!

Potere Reputazione
    0

Alcune domande da incompetente di android,da ubuntu riesco ad accedere alla sd interna via usb senza abilitare debug usb(quella esterna ancora non la ho comprata),la cartella di sistema non è accessibile, facendo il root sarà accessibile da ubuntu?Poi il file supersu.zip menzionato va bene messo insieme alle cartelle che vedo da ubuntu o per forza va copiato su sd esterna?E se sul sito mediacom ci sarà un nuovo firmware e lo installo cosa succede col tablet rootato?Perdonatemi per le tante domande ma voglio essere certo se mi conviene fare il root durante il periodo in garanzia.Grazie

Potere Reputazione
    0

ragazzi una curiosità ma è normale che la batteria mi dura un'ora massimo un'ora e mezzo? usando applicazioni normalissime niente di che tipo ruzzle e cose così

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da drumnoise Visualizza Messaggio
    ragazzi una curiosità ma è normale che la batteria mi dura un'ora massimo un'ora e mezzo? usando applicazioni normalissime niente di che tipo ruzzle e cose così
    no non è normale posso capire 5/6 ore ma 1 ora no sicuro
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da MatteoMarsala Visualizza Messaggio
    Mai stato così semplice!
    Il merito va tutto a ChristianTroy, un ragazzo che in un altro forum si è impegnato a rilasciarci la cyano e la paranoid non appena la mediacom deciderà di far uscire le librerie sdk 3.2 (aspetto con ansia).
    Come già sospettavo lo SmartPad è già root... bisogna solo installare in qualche modo SuperSu!
    Ho solo flashato, tramite recovery, "da sd esterna" questo file Allegato 324.
    E' già semplice detto così però lo descrivo passo passo: (è preferibile e conveniente avere la batteria carica al 90-100%)
    1 Metti il file nella sd esterna
    2 Entra in Recovery
    3 Tap su Apply update from external storage
    4 Seleziona il nostro file
    5 Aspetta che ti dica che ha completato l'operazione (Aspetta e non prendere iniziative! )
    6 Tap su Reboot sistem Now
    7 Enjoy!!!

Anche se ho il Tablet già da un mesetto per via dei massivi esami universitari non ho potuto scrivere le mie prime impressioni...
    Anche ora fatto il root non perderò tempo perché devo prendere l'aereo sta sera... ma nei prossimi giorni vi scriverò tutte le mie impressioni e dubbi, pre-root e post-root!
    Intanto proverò la cpu da 120MHz->192MHz e 1008MHz->1.2GHz
    Grazie Matteo ma potevi aprire un post ad hoc te possino, te lo creo io e ti cito (si per danni ah ah aha )
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    no non è normale posso capire 5/6 ore ma 1 ora no sicuro

ho risolto abbassando la luminosità dello schermo. L'ho portata quasi al minimo ma la durata della batteria è notevolemente aumentata e anche il tablet scalda molto meno, prima facevo quasi fatica a tenerlo in mano tanto che scaldava. Grazie Leo ciao Angelo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)