Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5
    Potere Reputazione
    0

Il mio tablet Smart Pad si blocca all avvio

Salve a tutti.
    Ieri ho lasciato il mio SmartPad 875 S2 3G sottocarica dato che si era spento per carica insufficente.
    Oggi quando sono andato per accenderlo sembrava andare tutto regolare fino a quando la schermata non si blocca sulla scritta "Mediacom".
    quello che vi chiedo è di aiutarmi perchè non riesco a far ccendere completamente il tablet.
    Grazie in anticipo.

Potere Reputazione
    10

Re: Il mio tablet Smart Pad si blocca all avvio

Il problema di molti di questi tablet e che quando la carica è a 0 e spengono perdono lo stato di on e off questo è un dato certo, oppure questo accade quando lo spazio disco è 0byte.

Quello che puoi fare e andare in revovery e provare prima un wipe cache e data.
    Se questo non va
    Vai in recovery e fai un hard reset ma ti perdi tutti i dati a meno che non avevi effettuato root e possiamo recuperare tutti i dati con adb.

Hai effettuato root precedentemente così possiamo magari verificare se il pc lo vedo e vediamo di liberare spazio e capire cosa è successo.

Se invece la vuoi fare semplice e non ti serve salvare nessun dato puoi reinstallare il firmware.

Fammi sapere
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

si ho fatto il wipe cache e data ma poi non mi fa accedere più alla recovery per fare un hard reset perché adesso non va ancora

Potere Reputazione
    0

Grazie 1000 ho risolto era solo un lapsus perché invece di premere vol - premevol vol+.Ho risolto con l' hard reset perché alla fine non avevo nulla di importante all'interno della memoria.
    P.s. grazie ancora e bellissimo forum! Subito pronti ad aiutare. Vi consiglierò ad amici che hanno bisogno di aiuto!

Potere Reputazione
    0

a me proprio non funziona nulla... non mi fa entrare in recovery, è sempre su quella cavolo di schermata dell'accensione , ho provato di tutto ma non ho piu' idee... non posso gestirlo direttamente da pc installando i firmware anche se non entra in recovery??

Aggiorno :sono riuscita a farlo partire in recovery , il data wipe e il factory resrt non risolvono il problema , cerco di ripristinarlo con quello che mediacom offre sul sito e non va comunque . ...
    Ultima modifica di sylais; 17 January 2015 alle 08:43

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)