Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 226
    Potere Reputazione
    0

Re: [Guida] Installazione Firmware Aprile 2013 Smartpad 101 S2

ciao leo volevo delle info sull aggiornamento del 101 s2 ho seguito scrupolosamente la guida da te segnalata ho ma allo saricare l aggiornamento nn riesco a trovare gli stessi codici ke hai fotografato sulla guida e quando vado in infosistema nn mi cambia niente poi ho resetteto il tablet di fabbrica ma da allora la batteria mi dura pochissimo circa un ora la mia domada è questa ho un problema alla batteria o devo fare un resett diverso grazie anticipatamente e complimenti sinseri per il foru siete veramente professionali bun lavoro

Potere Reputazione
    8

Buongiorno Leo posso avere notizie di una tua revisione a questo firmware? "io come tutti stiamo aspettando il nostro maestro"....aggiornaci....

Potere Reputazione
    0

Mi unisco ad alfyz.....attendiamo con mooolta pazienza.....aggiornaci.....Grazie

Potere Reputazione
    8

ciao LEO cosa ci dici allora che c'è la faresti sta piccola modifica al tuo backup?non ci ignorare....

Potere Reputazione
    0

Ho seguito alla lettera la guida di Leo ed e' tutto perfettamente riuscito - OTTIMA GUIDA!!!!
    Ho però un problema: ho provato a fare il restore - sempre da recovery - della vecchia ROM (quella che avevo backuppato seguendo la guida) ma mi da errore: "MD5 mismatch". Esiste un modo per recuperare il backup danneggiato?
    In precedenza avevo fatto anche un backup - con Adb tool scelta "2 pull" - della cartella System. Se faccio un Restore - sempre da Adb tool scelta "3-push" - ripristino il FIRMWARE precedente o solo la cartella System?
    Inoltre vorrei sapere se per ripristinare il firmware originale Mediacom nell'RBKtool devo fare UPDATE o RESTORE?
    Ultima modifica di sangrea; 17 November 2013 alle 13:40

Potere Reputazione
    0

ciao LEO son nuovo
    ho il smartpad in questione ho eseguito la procedura fin qui( A fine installazione andate su go back (tasto power) -> Go Back (tasto power) e successivamente selezionate reboot system now.
    Riavviare il tablet e verificate che si accenda correttamente
    ) e andato tutto ok,ma alla fine il tablet non da segni di vita!! son veramente preoccupato! cosa posso fare ? ho anche fatto il backup - con Adb tool scelta full
    grazie intanto.
    Ultima modifica di samsung4000; 24 December 2013 alle 00:11

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da samsung4000 Visualizza Messaggio
    ciao LEO son nuovo
    ho il smartpad in questione ho eseguito la procedura fin qui( A fine installazione andate su go back (tasto power) -> Go Back (tasto power) e successivamente selezionate reboot system now.
    Riavviare il tablet e verificate che si accenda correttamente
    ) e andato tutto ok,ma alla fine il tablet non da segni di vita!! son veramente preoccupato! cosa posso fare ? ho anche fatto il backup - con Adb tool scelta full
    grazie intanto.
    Ciao riprova la procedura anche se ho il dubbio che il tuo sia un seriale differente dal firmware postato
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao leo e grazie della risposta,
    allora dalla parte dietro sulla dello smartpad,ce scritto:
    Smartpad 102s2
    modello m_mp102s2w
    s/n: mp102sw13043878.

ma quando lo accendevo(perche ora non si accende piu neanche con il caricabatteria,sembra defunto,pero' anche se defunto avvolte vista lo riconosce come dispositivo sconosciuto)mi appare smartpad 101s2, e nelle info di sistema fa riferimento al 101s2,poi aprendolo un giorno xche il piccolo aveva rotto i tasti on e volume +,ho notato che il tasto reset sulla schefa madre non esiste , al suo posto in corrispondenza del forellino del reset ce il microfono, invece sul pcb ce scritto reset con due pin ma non ce alcun tasto.

Potere Reputazione
    0

rieccomi
    ok ok ho capito il modello facevo confusione con 101 e 10.1 che sarebbe le dimensioni del display,e' un 102s2

come ripeto dopo aver roottato con successo ho continuato con la procedura Installazione ClockworkMod Recovery Custom per Rk3066,e alla fine della procedura e' successo tutto.
    ciao

Potere Reputazione
    10

Ora fai una bella cosa visto che è un 102 ripristina il firmware base Firmware Smart Pad 102 S2 - Downloads - Forum AVRMagazine.com.

il ClockworkMod Recovery Custom per Rk3066 era per il 10.1 0 101 che è la stessa cosa.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)