Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 214
    Potere Reputazione
    0

Re: [GUIDA] Come installare Android 4.4 su PhonePad X550U

Gli stessi identici problemi inoltre mi è capitato di vedere il touchscreen impallarsi come se ci fossero tocchi fantasma xD

Potere Reputazione
    0

Si, è vero, l'avevo dimenticato: se scorrendo col dito sullo schermo a fine corsa non stacco e continuo a tenerlo nella stessa posizione, partono tocchi in altre parti del display.
    Mi sa che a questo punto è opportuno che tutti comunichiamo i problemi riscontrati alla mediacom, magari si accorgono che c'è ancora qualcosa che non va 😕

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da partenopeo1992 Visualizza Messaggio
    Ho appena inserito l aggiornamento allora di nuovo ho notato due cose importanti allora nonostante il segnale grafico riporti meno linea i DB sono indentici ... Con differenza le a max linea arriva veramente a 34mbts e l altra cosa mettendo antutu il telefono mi e salito di prestazioni portando da un punteggio di 16100 a 18912

Ciao ma ho lo stesso problema e allo stesso posto il segnale del 1 slot in 3g riporta al massimo -103 db è diminuito rispetto alla 4.2.2.
    nel secondo slot quando si inserisce il numero di telefono esso non viene registrato.

Potere Reputazione
    0

Ciao
    io al momento non aggiorno nulla ij quanto con la 4.2.2 il cell va bene e fa il suo con un prezzo onesto
    se mediacom riusdira in un nuovo aggiornamento valutero il da farsi.

Potere Reputazione
    0

Un altro problema riscontrato dopo l’aggiornamento e che ho segnalato Mediacom servizio assistenza (senza avere ALCUN RISCONTRO)

NEL 1 SLOT IL 3G ha perso quasi tutto il segnale al massimo raggiunge -104 db

Nel 2 slot quando si digita il numero di telefono SIM 2 non viene memorizzato

Dopo aver istallato alcune app (Antivirus Eset Mobile)-(app meteo -clock- Deveexpert)(app Ottimizzazione DU battery saver)il problema riscontrato peggiora e il touch screen procede a scatti e a volte si blocca.
    Credo che sia proprio un problema di poca ram (visto che la maggior parte delle app sono di sistema e lavorano sempre in Background occupando sempre più ram).Oppure ho letto su altri forum sarà un problema del processore Mediatek 6589 non adatto al Kit Kat 4.4.2,non a caso il nuovo Phone Pad X510U da poco uscito è octacore e monta KIT KAT 4.4.2.

Potere Reputazione
    0

io sinceramente sono ritornato felicemente alla 4.2.2 e l unica cosa che rimpiango è il touch della versione nuova perché diciamo la verità l unica cosa importante della nuova versione era proprio quello

Potere Reputazione
    10

Per le app di sistema ci sarebbe da fare una bella pulizia
    Per la rom invece non è un problema di processore (ci vuole coraggio a dire ció) il kernel è una cosa patch e driver sono altro.

La certezza è una sola la rom è una stock che ha solo le funzioni principali senza alcuna ottimizzazione

Curiositá la vostra recovery in che lingua è
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Visto il pessimo risultato conseguito con la 4.4 (ad eccezione del touch) e il problema del touch della 4.2 (inusabile senza attivare la funzione glow), non è possibile installare qualcosa di alternativo tipo cyanogenmod?

Potere Reputazione
    0

Il problema è trovare una recovery modificata e riuscire a installare un kernel compatibile con l mtk

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Per le app di sistema ci sarebbe da fare una bella pulizia
    Per la rom invece non è un problema di processore (ci vuole coraggio a dire ció) il kernel è una cosa patch e driver sono altro.

La certezza è una sola la rom è una stock che ha solo le funzioni principali senza alcuna ottimizzazione

Curiositá la vostra recovery in che lingua è
    Recovery in italiano
    io parlavo di ram era una mia ipotesi visto che il nuovo Mediacom X510U ha un processore octacore quindi probabilmente avranno capito che il Mediatek 6589 quad core 1,2 con 1 giga di ram presente su X550U non è in grado di gestire correttamente l'aggiornamento a Kit Kat 4.4.2.
    Il problema Mediacom potrebbe risolverlo facilmente reinserendo un firmware originale completo con un file scatter funzionante.

Ho richiesto più di una volta all'assistenza Mediacom tramite mail di reinserire il firmware originale sia richiedendolo al rivenditore autorizzato sia riportando il telefono al rivenditore autorizzato ,successivamente il telefono è stato inviato in assistenza e mi è stato restituito con gli stessi problemi per i quali avevo richiesta assistenza.

Tra gli altri problemi riscontrati dopo l'aggiornamneto con il nuovo firmware inserito da Mediacom sul sito ,ho notato anche che la linea 3G nel 1 slot (TIM) perde rapidamente il segnale fino a -104db e la diminuzione aumenta quando il telefono passa da stand-by a funzionamento e questo è un problema serio.
    Ultima modifica di MediacomX550U; 8 January 2015 alle 16:39

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)