A volte è il cavo a volte basta cambiare la porta usb per sicurezza scarica questo Driver MTK Preloader - Downloads - Forum AVRMagazine.com
Ciao quando collego il cavetto al telefono sp flash carica la barra rossa e mi da errore!!! sara forse perche uso il cavo usb di un samsung s6?
Ultima modifica di sergio.lidano; 28 September 2016 alle 06:33
A volte è il cavo a volte basta cambiare la porta usb per sicurezza scarica questo Driver MTK Preloader - Downloads - Forum AVRMagazine.com
ciao leo grazie per la risposta cmq si ho scaricato i driver usando windows 7 64bit ma purtroppo il problema e eempre lo stesso
Ha provato anche con pdanet? lo trovi sempre in downloads.
Allegami l'errore comunque se ho capito bene quello lo risolvi con il cavo originale e l'mtk preloader
non ho provato con pdanet cmq lerrore e 8045
Ciao LEO e' un po' che non pongo domande circa il MediaCom s500...
Circa 3 anni fa ho installato il vostro Defcom 4.3 ed ero piu' che soddisfatto.
Ora a seguito di un aggiornamento NON voluto e direi imposto "da fuori" (Google, whatzap o chissa' chi altro) lo Smartphone si e' spento e alla riaccensione rimane sulla videata della Mediacom e non carica piu' Android (come se restasse nel Bios senza caricare il S.O.) Il Computer NON lo vede piu' per cui non posso rifleshare la ROM, n' funziona l'accensione in modo "recovery" tipica di Android (pwr+volume su).
Che fare lo butto?........Cordialita'.........i1kaq......Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)