Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 78 di 90 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 896
    Potere Reputazione
    0

Re: AVRMagazine Rom Android 4.3 S500 Defcon1

ragazzi ma quindi questa rom va bene o no??????

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cosimino87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma quindi questa rom va bene o no??????
    Non va bene é una BOMBA!
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Non va bene é una BOMBA!
    Ciao Leo siccome ho letto che alcuni utenti hanno avuto problemi...ecco perchè ho chiesto!!!! cmq ti ho mandato un messaggio privato per chiederti una cosa....

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo, ogni tanto riappaio. Direi che i miglioramenti sono notevoli, comunque non si e' messo mano a rimediare ai vari bugs assolutamente normali, e piu' che pensare ad una release "perfetta o quasi" della ROM 4.3, gia' per politiche di mercato si pensa ad una 4.4. Facilmente la Videocamera richiede spessissimo il riavvio per riprendere a funzionare (anche se per limitare il problema, ad esempio, bisogna attivarla durante i primi momenti del Bootstrap). Spesso si perde l'immagine del Desktop e i riferimenti a suonerie personalizzate (ad esempio abbinando stringhe morse ai nomi piu' importanti in rubrica per riconoscere subito univocamente il chiamante), altre volte ci sono fenomeni di instabilita' in talune applicazioni,...etc.......Buon lavoro e spero ardentemente che prima di arrivare "primi" alla 4.4 provvediate a distribuire una versione rattoppata della 4.3. Cordialita'........Marco i1kaq.

Potere Reputazione
    0

Salve io non riesco ad installare la ROM 4.³ DEFCON 1 su windows 8.1.. sto cercando di seguire tutti i passaggi elencati pero però la flash tool non mi riconosce il telefono phone pad duo s500 ma il computer lo riconosce e nella cartella drivers che ho scaricato da questo sito insieme alla ROM non ce nessun file di installazione.. se riuscite ad aiutarmi.. grazie in anticipo

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Alin Visualizza Messaggio
    Salve io non riesco ad installare la ROM 4.³ DEFCON 1 su windows 8.1.. sto cercando di seguire tutti i passaggi elencati pero però la flash tool non mi riconosce il telefono phone pad duo s500 ma il computer lo riconosce e nella cartella drivers che ho scaricato da questo sito insieme alla ROM non ce nessun file di installazione.. se riuscite ad aiutarmi.. grazie in anticipo
    Devi installare i drivers dell'MTk Preloader eccoli Driver MTK Preloader - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    7

Ciao Leo volevo segnalare un problema con l'app AVR, quando la apro mi da la schermata bianca devo richiuderla è riaprirla è poi va a posto. Non so se dipende dal mio cellulare o dalla vostra app

Potere Reputazione
    10

Vai in impostazioni dell'app forum e cancella la cache

Potere Reputazione
    7

Ok grazie Leo tutto a posto

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da audace.intrepido Visualizza Messaggio
    :-D

Inviato da App Forum AVRMagazine
    Salve sono nuovo del forum :
    Ho scaricato la rom4.3 s500 direi fantastica e velocissima ben fatta vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa fantastica rom bravi:bravi:bravi

vi faccio solo una domanda ho scaricato le app dallo zip ma come faccio ad installarle sul dispositivo? grazie

scusatemi se ho scritto nella discussione sbagliata ma se potete darmi un aiutino grazie ancora

Pagina 78 di 90 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)