Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 63 di 90 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 896
    Potere Reputazione
    10

Re: AVRMagazine Rom Android 4.3 S500 Defcon1

Citazione Originariamente Scritto da superdrago83 Visualizza Messaggio
    Ciao Leo scusa l'insistenza ma a cosa può servire cambiare i parametri audio per risolvere il problema bluetooth che con l'audio non c'entra niente visto che non mi fà ricevere e inviare file ad altri dispositivi ma con l'auricolare funziona già benissimo.Attendendo una tua risposta ti ringrazio.

Inviato da App Forum AVRMagazine
    non ricordo chi mi aveva chiesto di aumentare i parametri e l'ho inserito.
    vedo anche il tuo che poi è la richiesta di tutti.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Talking Re: AVRMagazine Rom Android 4.3 S500 Defcon1

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Guarda per il tuo problema mi viene da ridere (perdonami) le ho sentite tutte ma questa le supera ah ah si fa per scherzare non è un problema di rom a ma di telefono anche se adesso inizia a venirmi il dubbio che di s500 ci siano differenti versioni e parlo di hardware
    Grazie della risposta Leo.
    Non pensavo ad un problema di rom, ma ad un reset di qualche settaggio.
    Prima dell'aggiornamento non avevo questo problema, sai consigliarmi qualche controllo da fare per eliminarlo, è veramente fastidioso parlare con qualcuno e ritrovarsi il telefono pieno di applicazioni aperte o la linea chiusa.
    Se parlo in viva voce questo non succede, quindi è il contatto con l'orecchio, che dici un guanto o il cassonetto della spazzatura?

Potere Reputazione
    10

Ah ah ah
    forse è un problema alla sensbilitá del touch e comunque quando avvicini l'orecchio lo schermo deve disattivarsi
    Ora faccio dei test
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da audace.intrepido Visualizza Messaggio
    CWM + zip allegato
    Grazie Audace.Intrepido.....come si utilizza ? C'e' annidata una "APK" devo copiarla nel "S500" e lanciarla da lì (Telefono o SD ?), oppure procedo via Computer. Scusa ora corro a nascondermi.....

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ah ah ah
    forse è un problema alla sensbilitá del touch e comunque quando avvicini l'orecchio lo schermo deve disattivarsi
    Ora faccio dei test
    Ciao Leo,
    se la cosa può aiutare quando si è in chiamata lo schermo non si oscura, prima lo faceva.
    credo non siano gestiti i sensori, ho cercato delle impostazioni ma non ne ho trovate.
    Grazie

Potere Reputazione
    0

ciao, inanzitutto volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto con questa rom
    come secondo punto volevo far presenti alcuni bug :O adesso non sò se il problema lo dia solo a me comunque... ho reinstallato la rom almeno 5 volte per essere sicuro e tutte le 5 volte il gps non vuole agganciarsi al satellite D: (era proprio il punto forte :'( )
    per il resto va tutto bene apparte qualche crash delle appllicazioni saltuariamente....
    la rom è molto fluida e rispetto a quella di mediacom un netto miglioramento l'ho visto nel software della fotocamera
    poi volevo farvi presente che nell'ultima versione del firmware rilasciata da mediacom e in tutte le altre rom che ho provato non posso usare la bussola anche se nell'architettura hardware mt6589 è presente il sensore magnetico la domanda è... sull's500 c'è questo sensore o no?

Potere Reputazione
    7

No

Potere Reputazione
    0

il gps non funziona

Potere Reputazione
    7

Dipende da cellulare a cellulare...

Potere Reputazione
    0

ciao ragazzi,sn nuovo di questo grande forum nonchè neo possessore dell's500 e volevo ringraziare tutto l'AVRdevteam x la considerazione nei confronti di questo terminale e dei suoi utenti.
    Avrei 4 domande da porvi:
    1 posso installare un pacchetto gapps da cwm(tipo paranoidandroid 4,3 package)con defcon 1 o creerei solo casini?(ho bisogno delle gapps nella partizione di sistema)
    2 esiste la possibilità di dare a questa magnifica rom un tema tipo stock holo anche solo nei menu?
    3 è già uscita defcon 1.1 con i problemi dei glich grafici della batteria in carica ed altri piccoli bug risolti?
    4 posso tranq usare xposed su defcon 1?
    spero questo forum possa diventare il primo punto di riferimento per noi italiani con la passione x lo smanettamento TECNOLOGICO, xchè lo merita a pieno.
    Grazie e a presto pit84
    p.s l'80x100 dei bug descritti dai colleghi non li ho riscontrati, la rom è fresca come il latte
    p.s2 WarGames è un film troppo figo..
    Ultima modifica di pit84; 17 August 2014 alle 12:30

Pagina 63 di 90 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)