Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 896
    Potere Reputazione
    0

Re: AVRMagazine Rom Android 4.3 S500 Defcon1

Leo scusa se te lo chiedo so che non stai con le mani in mano ma sapresti dirmi a che punto sta il porting di kitkat da s501 hai corretto l imei. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potere Reputazione
    0

Scusate qualcuno sa dov'e' il link alla"patch" per ripristinare la Fotocamera originale su MediaCom PhoneDUO s500 con Defcom1, nel sito NON so dove sbattere la testa!....Cordialita' et ringraziamenti.....

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo scusa se ti disturbo ma ancora sto aspettando una tua risposta,appena hai un secondo mi aiuti,visto che come sto adesso non posso utilizzare il bluetooth.Grazie in anticipo

Inviato da App Forum AVRMagazine

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da superdrago83 Visualizza Messaggio
    Ciao Leo scusa se ti disturbo ma ancora sto aspettando una tua risposta,appena hai un secondo mi aiuti,visto che come sto adesso non posso utilizzare il bluetooth.Grazie in anticipo

eccomi grazie per il sollecito (sapete bene che sono impegnato su nmila questioni)
    veniamo a noi io su 4 terminali non riesco a replicare il problema ma non sto dicendo che il problema del bluetooth non esiste.

Mi serve anche il vostro aiuto, qualcuno con mtk droid può allegarmi quì sul forum il log così capisco il problema.Quando attivate mtkdroid dovete abilitare il
    bluetooth cercare di connettere qualche dispositivo e poi spegnerlo.
    Ripete questa azione almeno 4 volte e inviatemi il log così vedo di risolvere.

Lo so ragazzi passa sempre del tempo e vi ho promesso da tempo l'aggiornamento ma gli impegni di tutto il team sono triplicati in vista di una novità che spero uscirà questo mese inerente tutto AVRMagazine.

Assegnare il lavoro ad altri sarebbe come spararsi perchè con android sono tutti dei guri ma in sostanza non hanno competenze e sono solo dei blogger che traducono copiano e pubblicano articoli su android (non li sto giudicando è una realtà)...e grazie così io sarei un dio e invece sono umano quindi se passa del tempo se insistete ci posso solo stare male ma devo fare i conti con tutte le attività che AVR porta avanti.

Di solito chiudo i post che non posso portare avanti (essere corretti nella vita è un obbligo su AVRMagazine) ma lascio aperto per un confronto magari domani ci scrive qualcuno ragazzi io ho risolto così (come è già successo).

Qualcuno di voi capirà altri no (e mi spiace molto) ma il nostro spirito non cambierà mai
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da KAQ Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno sa dov'e' il link alla"patch" per ripristinare la Fotocamera originale su MediaCom PhoneDUO s500 con Defcom1, nel sito NON so dove sbattere la testa!....Cordialita' et ringraziamenti.....
    CWM + zip allegato
    File Allegati File Allegati

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo grazie per la risposta,io sono abbastanza ferrato, o quanto meno non sono del tutto incompetente su Android ma non ho ben capito cosa devo fare.Comunque io chiedevo se era possibile un file di ripristino per il bluetooth così come per la fotocamera e la galleria.Attendendo una tua ulteriore risposta ti ringrazio in anticipo.

Potere Reputazione
    10

Possibile Risoluzione Bluetooth (provate e fatemi sapere)

digitare dal tastierino *#*#3646633#*#*
    andare su Hardware Testing e poi Audio

ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
    Sip
    livello 0 < Value 40 Max vol 160
    livello 1
    livello 2
    livello 3 < V 180 M 160
    livello 4 < V 204 M 160
    livello 5
    livello 6

passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)

livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1
    livello 2
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5
    livello 6

adesso a Sph
    livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1
    livello 2
    livello 3 < V 130 M 160
    livello 4 < V 135 M 160
    livello 5
    livello 6

adesso su sid
    livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1
    livello 2
    livello 3 < V 0 M 160
    livello 4 < V 0 M 160
    livello 5
    livello 6

su Media
    livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
    livello 1
    livello 2
    livello 3 < V 148 M 160
    livello 4 < V 160 M 160
    livello 5
    livello 6

ecco la seconda parte da modificare su headset mode
    a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni

Sip
    da livello 0 108 a livello 6 252

Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190

Fmr da 20 a 225

sph da 40 a 150

riavviate il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo scusa l'insistenza ma a cosa può servire cambiare i parametri audio per risolvere il problema bluetooth che con l'audio non c'entra niente visto che non mi fà ricevere e inviare file ad altri dispositivi ma con l'auricolare funziona già benissimo.Attendendo una tua risposta ti ringrazio.

Potere Reputazione
    0

Ciao, ho seguito i vostri consigli ed aggiornato il mio apparecchio e devo dire sono abbastanza soddisfatto, grazie per i vostri sforzi.
    Devo solo segnalare un problema che sicuramente dipende dalla mia scarsa conoscenza del settaggi, quando rispondo ad una chiamata l'apparecchio apre da solo applicazioni, a volte seleziona la modalità aereo e mi cade la linea.
    Penso che sia il contatto con l'orecchio che causa tutti questi problemi, è possibile risolvere questo problema?
    Con la versione originale non mi succedeva, quindi credo sia un problema di settaggi.
    Un vostro aiuto sarebbe gradito
    Grazie

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da maxim Visualizza Messaggio
    Ciao, ho seguito i vostri consigli ed aggiornato il mio apparecchio e devo dire sono abbastanza soddisfatto, grazie per i vostri sforzi.
    Devo solo segnalare un problema che sicuramente dipende dalla mia scarsa conoscenza del settaggi, quando rispondo ad una chiamata l'apparecchio apre da solo applicazioni, a volte seleziona la modalità aereo e mi cade la linea.
    Penso che sia il contatto con l'orecchio che causa tutti questi problemi, è possibile risolvere questo problema?
    Con la versione originale non mi succedeva, quindi credo sia un problema di settaggi.
    Un vostro aiuto sarebbe gradito
    Grazie
    Guarda per il tuo problema mi viene da ridere (perdonami) le ho sentite tutte ma questa le supera ah ah si fa per scherzare non è un problema di rom a ma di telefono anche se adesso inizia a venirmi il dubbio che di s500 ci siano differenti versioni e parlo di hardware

Pagina 62 di 90 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)